Catania, cattedrale gremita per i funerali di Elena Del Pozzo. Arcivescovo: «Non augurate tormento eterno alla madre».

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

«Ho letto su un muro della città una frase che chiedeva riposo eterno per Elena e tormento eterno per la sua mamma .

Non credo che la piccola Elena sarebbe d'accordo con quelle parole, come ogni bambino»

Non credo che la piccola Elena sarebbe d'accordo con quelle parole, come ogni bambino».

Alcuni indossano una maglietta bianca con impresso il volto di Elena.

«Ho letto su un muro della città una frase che chiedeva riposo eterno per Elena e tormento eterno per la sua mamma. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Su altre testate

A Catania, in una cattedrale stracolma di gente, l’arcivescovo Luigi Renna ha da poco finito di pronunciare la sua omelia davanti alla bara della piccola Elena Del Pozzo. Ho letto su un muro della città una frase che chiedeva riposo eterno per Elena e tormento eterno per la sua mamma. (Il Fatto Vesuviano)

Martina Patti ha risposto alle domande del Gip. Martina Patti ha avuto convalidato il fermo e nel corso dell’interrogatorio davanti al Gip ha riposto alle domande. La dure lettera del padre di Elena. Fa ancora discutere sui social la lettera del padre della bambina ed ex compagno di Martina Patti (BlogSicilia.it)

Non credo che la piccola Elena sarebbe d’accordo con quelle parole, come ogni bambino". Ho letto su un muro della città una frase che chiedeva riposo eterno per Elena e tormento eterno per la sua mamma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non credo che la piccola Elena sarebbe d’accordo con quelle parole, come ogni bambino. È un amore che viene da Dio, il Dio di Gesù Cristo che non ha risparmiato il proprio Figlio e ha insegnato all’umanità che si salva donando, sacrificando sé stessi e non gli altri. (La Sicilia)

L’amministrazione comunale invita, i titolari di attività commerciali, le organizzazioni politiche, sociali e produttive e le associazioni sportive ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino con la sospensione delle attività, in segno di cordoglio È lutto cittadino a Mascalucia nel giorno dei funerali di Elena Del Pozzo, 5 anni, uccisa dalla madre Martina Patti, che si svolgeranno alle 17 in cattedrale a Catania celebrati dal vescovo Luigi Renna. (Corriere TV)

Elena Del Pozzo, tanta commozione e tanta rabbia ai funerali della bimba di 4 anni uccisa dalla mamma Martina Patti a Mascalucia. Gremita la Cattedrale di Catania per l’ultimo saluto. C’è chi piange e chi grida “vergogna, vergogna” per l’atroce morte inferta alla piccola. (OGGI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr