Meghan Markle e il principe Harry, "nove volte in nove mesi". Spuntano i tabulati della polizia: vita da incubo e silenzio sospetto

Meghan Markle e il principe Harry, nove volte in nove mesi. Spuntano i tabulati della polizia: vita da incubo e silenzio sospetto
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Meghan Markle e il principe Harry?

Ma i legali di Meghan Markle e del principe Harry hanno scelto di non commentare la vicenda.

La vita di Meghan Markle e del principe Harry negli Stati Uniti è anche piena zeppa di angoscia.

Avevano vissuto temporaneamente a Los Angeles da quando avevano lasciato il Canada all'inizio della pandemia.

Già, la coppia reale, o ex-reale, fate voi, non si sente affatto al sicuro nella umile dimora da 11 milioni di sterline nei sobborghi di Los Angeles. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Harry e Meghan non si sentono al sicuro nella loro villa americana da 11 milioni sterline. L'ufficio dello sceriffo della contea di Santa Barbara è stato chiamato quattro volte nel luglio dello scorso anno dopo che Harry e Meghan si erano trasferiti a Montecito da Los Angeles (ilgazzettino.it)

Emanuele Filiberto critica Harry d’Inghilterra e Meghan Markle per l’ormai famigerata intervista bomba ( GUARDA ). Dopo Alberto di Monaco, che aveva bacchettato i Sussex ( GUARDA ), anche il discendente di casa Savoia dice la sua, in esclusiva al settimanale Oggi (in edicola): “Fatevi il vostro marchio, ma non si sputa nel piatto in cui si è mangiato” | VIDEO Il principe Alberto di Monaco bacchetta Harry d’Inghilterra: “Che errore quell’intervista con Meghan Markle…” - GUARDA “UN’INTERVISTA SCIOCCA” - «L’intervista ad Oprah Winfrey l’ho trovata molto sciocca ed è un peccato che Harry e Meghan l’abbiano concessa: non si sputa nel piatto in cui hai mangiato». (OGGI)

Heart of invictus. Stando all’annuncio che arriva dagli Stati Uniti, si tratta di una docuserie sugli Invictus Games, l’evento lanciato nel 2014 dal principe britannico che prevede la competizione in diverse discipline sportive tra veterani che hanno contratto disabilità permanenti in servizio o per causa di servizio. (TIMgate)

Harry e Meghan: al via il documentario sugli Invictus Games

Ad ogni modo, in questi giorni sembra che sia spuntato qualcos’altro, un video che sembra abbia destato qualche polemica. Meghan Markle e le difficoltà a Corte. Quando Harry ha presentato Meghan alla sua famiglia, sembrava che l’ex attrice fosse ben accetta. (Baritalia News)

Come riporta il Daily Mail, questi dati sono stati resi pubblici dopo che Meghan Markle e Harry hanno condiviso con Oprah Winfrey i loro timori sulla propria sicurezza. L’ultima chiamata dalla villa dei Sussex è partita il 16 febbraio 2021 ed è stata classificata come “attivazione d’allarme”. (DiLei)

Harry e Meghan Markle non si sentono al sicuro a Los Angeles. Nell’arco dei nove mesi della loro permanenza in questa villa, Harry e Meghan avrebbero richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per nove volte. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr