Champions League 2022/2023, le fasce: le possibili avversarie di Juve, Inter, Milan e Napoli

SportFair ESTERI

SportFair. I maggiori campionati europei si sono conclusi e anche la Champions League è andata in archivio.

Iniziano a delinearsi anche le fasce contenenti le 32 squadre che parteciperanno alla Champions League 2022-2023.

Nella prima fascia fanno parte le squadre vincenti dei sei campionati europei (Italia, Spagna, Inghilterra, Francia, Germania e Portogallo), più le vincitrici della Champions League e dell’Europa League. (SportFair)

Ne parlano anche altri media

Real Madrid campione d’Europa: fair play da parte della Juve: il messaggio – . (Juventus News 24)

Con i rossoneri ci sono le altre vincitrici dei massimi campionati europei: Manchester City (Premier League), Real Madrid (Liga), Bayern Monaco (Bundesliga), Psg (Ligue1), Porto (Primeira Liga) e Ajax (Eredivisie). (La Gazzetta dello Sport)

Occorre una forma di sapienza per poterne approfittare, un’esperienza dell’improbabile che rende capaci di cogliere la digressione del fato La partita è sempre la stessa: Caso contro Necessità. (la Repubblica)

Borussia Dortmund in terza fascia Credit Foto Getty Images. Quarta fascia. In quarta fascia si attendenderà l'esito degli spareggi in programma ad agosto Tra questi il Milan che potrà godere di un girone più agevole dopo che lo scorso anno i rossoneri erano stati inseriti nella terza fascia. (Eurosport IT)

Milan in prima, Inter e Napoli in terza. Matteo Mosconi. Con la vittoria del Real Madrid nella serata di ieri contro il Liverpool, valsa la 14esima Champions League degli spagnoli, si è conclusa l'edizione 2021/2022. (Pianeta Milan)

La Champions League (ansa). Juventus in seconda, Inter e Napoli in terza. Seconda fascia, invece, per la Juventus, in compagnia di Chelsea, Barcellona, Atletico Madrid, Siviglia, Lipsia, Tottenham e Liverpool. (la Repubblica)