Wilma Goich al Gf Vip 7: il divorzio da I Vianella nella vita e nel lavoro e la morte della figlia

Wilma Goich al Gf Vip 7: il divorzio da I Vianella nella vita e nel lavoro e la morte della figlia Wilma Goich è una concorrente del GF Vip 7. Nata nel 1945 ha intrapreso una carriera nel mondo della musica, prima come solista e poi insieme all’ex marito Edoardo Vianello, con cui è stata sposata per 10 anni. Insieme hanno avuto una figlia, Susanna, morta nel 2020 a causa di una malattia. A cura di Elisabetta Murina Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Grande Fratello Vip 2022/2023 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI Wilma Goich è una concorrente del Grande Fratello Vip 7. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'attrice ripercorre alcuni dei momenti più drammatici della sua vita che l’hanno portata a soffrire di anoressia Rosalinda Cannavò e l'anoressia: Non era vita, ho pensato che fosse meglio morire (Mediaset Infinity)

Nello studio di Pierluigi Diaco , Elfrida ha conosciuto il suo famoso coniuge nella sala d’attesa del dentista. Edoardo Vianello sposa ed Elfrida Ismolli sonoti dal 2006. (ControCopertina)

Wilma Goich aveva il volto rigato dalle lacrime durante la sua clip di presentazione quando è stata mostrata la figlia Susanna Vianello, avuta con l’ex marito Edoardo Vianello. Wilma Goich è tra le grandi protagoniste al Grande Fratello VIP e ha commosso il pubblico parlando della figlia morta nel 2020 a soli 50 anni di età nel 2020. (Tag24)

Edoardo Vianello ed Elfrida Ismolli Nel salotto di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele c’è anche Elfrida Ismolli, terza moglie della voce de I Watussi. La coppia si lascia andare in una serie di aneddoti scherzosi, a partire dal loro incontro. (OptiMagazine)

Si esibisce inizialmente come chitarrista in alcune orchestre della sua città. Edoardo Vianello è nato a Roma il 24 giugno 1938. (ControCopertina)

Wilma Goich, una delle cantanti più famose degli anni ’60, ex moglie di un altro mito della canzone italiana di quegli anni, Edoardo Vianello, celebre per la sua indimenticabile Le colline sono in fiore è una donna dalla tempra fortissima e dall’allegria contagiosa. (DiLei)