Armando Incarnato pugnalato alle spalle | Delusione a Uomini e Donne

Armando Incarnato sembra proprio deluso e amareggiato, dopo tutte le accuse dette in puntata soprattutto mentre lui era fuori.

Dopo la puntata di oggi, Armando Incarnato si sente pugnalato alle spalle dalla redazione, dallo studio ma soprattutto da Maria De Filippi.

Il cavaliere più discusso in questi mesi del parterre maschile è proprio Armando Incarnato.

Delusione a Uomini e Donne. Per il cavaliere è stata una vera e propria delusione, questo pomeriggio infatti Armando ha commentato la puntata andata in onda. (MeteoWeek)

Se ne è parlato anche su altre testate

In realtà aveva iniziato a discutere animatamente già in esterna ma è stato solo in puntata che tutto è degenerato. Oggi in puntata si è visto un tronista diverso dal solito perché da che lo conoscevamo pacato e tranquillo Carlo ha invece usato dei toni piuttosto eccessivi nei confronti delle corteggiatrici. (Gossip e Tv)

Dapprima corteggiatore di Giulia Cavaglià a Uomini e Donne, che gli ha preferito il rivale Manuel Galiano al momento della scelta, poi tentatore a Temptation Island e ora tronista, è arrivato anche per Giulio Raselli il momento di compiere la sua preferenza dopo il lungo percorso che lo ha visto seduto sul Trono Classico. (Isa e Chia)

L’ultima dichiarazione parla di cinque anni di castità. Tra le tante rivelazioni della saga ‘over’ di Uomini e Donne, una delle dame rivela di aver condotto in questi ultimi anni una vita quasi monacale. (MeteoWeek)

I pronostici questa volta sono davvero difficili perché – come ha sottolineato più volte anche Giovanna – a noi non sembra essere davvero convinto. Parole a cui si sono aggiunte quelle di Giulio, dei macigni per Giovanna: “Mi sono trovato a casa, sono stato veramente bene, ho trovato delle persone molto belle molto vere: è stato molto bello”. (Gossip e Tv)