Bayern Monaco, Gnabry positivo: salta la Champions

CIP SPORT

L’attaccante del Bayern sta bene ed è in autoisolamento a casa”.

Domani sera, i bavaresi saranno impegnati contro il Paris Saint Germain ma dovranno fare a meno (oltre che di Lewandowski infortunato) anche di un altro elemento prezioso nello scacchiere tattico del tecnico Flick.

L’allenatore dei bavaresi Flick nella conferenza stampa della vigilia aveva già annunciato l’assenza di Gnabry, spiegando che il calciatore “aveva un fastidioso mal di gola”

Il Bayern Monaco in una nota ufficiale ha comunicato quanto segue: “Serge Gnabry è stato trovato positivo al Covid-19. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Paris Saint Germain. Bayern Monaco: Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Davies; Roca, Goretzka; Sané, Müller, Gnabry; Choupo-Moting. Indisponibili: Douglas Costa (In dubbio), Tolisso (In dubbio), Lewandowski. (CIP)

Al Parco deI Principi la squadra di Pochettino è caduta in casa nello scontro al vertice contro il Lille, ora capolista solitario a +3 su Mbappé e compagni a sette giornate dalla fine del campionato. Ha deciso un gol al 20′ del giovane Jonathan David, che ha condannato i parigini ad un altro ko interno, il terzo di fila in campionato dopo quelli subiti contro Nantes e Monaco. (Virgilio Sport)

Dopo Neymar, sarà il turno di Kylian Mbappé e, chissà, forse anche di qualche altra stella, vedasi Messi o Aguero… Ne sono certi in Francia dove da tempo si discute di quello che sarà il futuro di uno dei due principali assi del club francese. (ItaSportPress)

Champions League: le ultime verso Porto-Chelsea

Secondo quanto riportato da TeleFoot, il brasiliano avrebbe siglato un pre-accordo che sancisce il suo prolungamento nel club di Parigi. PSG – Neymar vicino al rinnovo: siglato un pre-accordo con il club parigino. (GonfiaLaRete)

Tuttavia, rientrato a casa, il brasiliano ha partecipato allo Spring Championship Of online poker, e su 133 giocatori è arrivato 6°, vincendo anche 1.749 euro. Tuttavia, rientrato a casa, il brasiliano ha partecipato allo Spring Championship Of, e su 133 giocatori èto 6°, vincendo anche 1.749 euro. (Zazoom Blog)

Le probabili formazioni di Porto-Chelsea. Porto: Marchesín; Manafá, Pepe, Mbemba, Zaidu; Luis Díaz, Uribe, Otávio, Corona; Marega, Evanilson. Indisponibili: Pepe (In dubbio). Squalificati: Taremi, Sergio Oliveira. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr