VALSUSA, RUBANO IL GIOCATTOLO A UN BIMBO: LA POLIZIA GLIELO RICOMPRA

ValsusaOggi INTERNO

Nei giorni scorsi, Luca è tornato a Bardonecchia ed è passato dal Commissariato con i suoi genitori per la consegna del regalo, corredato da un biglietto scritto a mano contenente le firme dei poliziotti all’interno di un grosso cuore

I poliziotti del Commissariato, non riuscendo a rintracciare gli autori del furto, hanno deciso di fare una colletta e di ricomprare il robot al piccolo.

Condividi. (ValsusaOggi)

La notizia riportata su altre testate

“La gioia nell’aprire la scatola è stata immensa per Matteo – si legge nel post pubblicato sul social network -, ma anche per i genitori che hanno visto il volto del bimbo illuminarsi di felicità. (La Provincia di Biella)

Storia a lieto fine per il piccolo Matteo, cinque anni, che nel primo fine settimana di luglio, mentre era in vacanza a Bardonecchia con i genitori, ha lasciato incustodito per un momento il suo giocattolo preferito su una sdraio e in pochi istanti non l'ha più ritrovato. (La Stampa)

Matteo è un bimbo di San Maurizio Canavese che si trova in vacanza con i genitori a Bardonecchia. Una sorpresa inaspettata, che ha fatto emozionare anche i suoi nuovi amici del commissariato di Bardonecchia, e che lui di certo non dimenticherà (QC QuotidianoCanavese)

Gli agenti, dopo una colletta, gliene hanno regalato uno identico. Poi aveva fornito una descrizione il più possibile minuziosa dell'oggetto: "le ali si aprono, parla ma ha le pile scariche, e sotto il piede c'è scritto Matteo ma ora è un po' scolorito". (Sky Tg24 )

Robot con le ali smarrito, la letterina del bimbo alla Polizia. Il bambino di 5 anni si chiama Matteo. Il bimbo, parlando del robot alla polizia, nella lettera parla di “fatto spiacevole”. (Il Primato Nazionale)

Poi aveva fornito una descrizione il più possibile minuziosa dell'oggetto: "le ali si aprono, parla ma ha le pile scariche, e sotto il piede c'è scritto Matteo ma ora è un po' scolorito" Cominciava così la letterina che il piccolo Matteo, di 5 anni, aveva fatto pervenire al Commissariato di Bardonecchia (Torino) per segnalare "un fatto spiacevole": la scomparsa del suo giocattolo preferito, un piccolo robot con le ali. (La Sicilia)