Firenze Rocks 2022: i Muse headliner del secondo giorno di concerti

Per ulteriori informazioni riguardo I biglietti precedentemente acquistati, vai su > www.firenzerocks.it/info-utili.

Dopo i Green Day, confermati come headliner della giornata di apertura del 16 giugno 2022, saranno i Muse ad esibirsi nella seconda giornata del festival dì venerdì 17 giugno.

La più grande rock-progressive band contemporanea torna in Italia dopo gli ultimi tre grandi concerti del Simulation Theory World Tour 2019 del 12 e 13 luglio a Milano e del 20 luglio a Roma (Spettacolo.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Firenze Rocks 2022, i Muse saranno gli headliner della seconda giornata. Ecco quando inizierà la prevendita e vendita dei biglietti. (055firenze)

La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di venerdì 11 giugno 2021 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati. (MTV.IT)

La messa in vendita generale partirà dalle ore 11.00 di venerdì 11 giugno 2021 su www. (Nove da Firenze)

Muse in tour nel 2022: la data e le informazioni sui biglietti dell’unico concerto fin qui programmato dalla band di Matt Bellamy in Italia. Di seguito il post:. Muse e non solo: il Firenze Rocks 2022. (Notizie Musica)

I grandi concerti italiani ripartiranno nel 2022 e, tra le manifestazioni più amate e seguite, c’è sicuramente il Firenze Rocks. Dopo aver annunciato la presenza dei Green Day per la giornata di apertura, il 16 giugno, anche i Muse saliranno sul palco della Visarno Arena di Firenze. (ZON.it)

Per ulteriori informazioni riguardo I biglietti precedentemente acquistati, vai su > www.firenzerocks.it/info-utili. Le biglietterie ufficiali di Firenze Rocks sono Ticketmaster Italia, Ticketone e Vivaticket (Radio Web Italia)