Fonseca, quante pretendenti: contatti anche con Leeds e Nizza

ForzaRoma.info SPORT

L'allenatore portoghese piace a diversi club in Europa, in Italia come in Premier e non solo. Cresce la lista di società interessate a Paulo Fonseca.

I Friedkin hanno puntato tutto su Maurizio Sarri al posto di Fonseca che in ogni caso è destinato a non rimanere fermo.

L'allenatore portoghese non sarà più alla Roma la prossima stagione, ormai non è un mistero.

Oltre al Crystal Palace e all'Arsenal di cui si era parlato nei giorni scorsi, e il Napoli, alla lista di possibili pretendenti se ne aggiungono altre due. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Il portoghese, però, ha attirato l'interesse di alcuni club: a Crystal Palace, Nizza e Napoli, squadre accostate recentemente al tecnico, si aggiunge anche il Leeds, ora guidato da Marcelo Bielsa. Nell'ultimo periodo, secondo le indiscrezioni del giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, i club citati hanno avanzato qualche contatto (LAROMA24)

Oltre agli azzurri, anche Nizza, Crystal Palace e Leeds sono interessate all’ex tecnico dello Shaktar Donetsk L’allenatore portoghese potrebbe lasciare la Roma al termine della stagione, ma al momento non ci sarebbero stati contatti con la società viola. (Fiorentina.it)

Il giudizio finale poi è rimandato al termine della stagione. «Alla fine faremo i bilanci» ha aggiunto Fonseca che individua negli infortuni il problema principale del calo della Roma. (leggo.it)

Le strade della Roma e di Fonseca si separeranno quindi presumibilmente al termine dell’annata con Maurizio Sarri che resta un forte candidato per raccoglierne l’eredità. L’appuntamento in questione è in programma presumibilmente prima della sfida di ritorno col Manchester, anche se tra Sarri e la Roma c’è già stata una lunga riunione in video conferenza, in attesa di capire la risposta definitiva. (CalcioMercato.it)

La Lazio, ultima squadra per il momento a rientrare tra le squadre qualificate, dista ben 9 punti. Per far rinascere questa squadra servirebbe una rimonta quasi impossibile contro lo United in semifinale di Europa League (CIP)

Il presidente non partirà per Crotone – Nella visita ad Appiano Gentile, il presidente dell’Inter Zhang ha fatto un discorso di incoraggiamento alla squadra L’orientamento del club sarebbe quello di promuovere internamente Federico Cherubini. (Cagliari News 24)