Il Corriere Fiorentino : "La Fiorentina punta Luiz Henrique, ma costa 30 milioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Corriere Fiorentino: "La Fiorentina punta Luiz Henrique, ma costa 30 milioni" Il mercato della Fiorentina non si ferma. Come conferma il Corriere Fiorentino, infatti, l'ultimo obiettivo dei viola è localizzato in Brasile e corrisponde al nome di Luiz Henrique, promettente attaccante classe 2000 in forza Botafogo. L'ostacolo, però, è rappresentato dal prezzo del cartellino. "La Fiorentina punta Luiz Henrique, ma costa 30 milioni", sintetizza il quotidiano in un box nel taglio alto. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Ismael Medina, giornalista spagnolo che ha seguito Luiz Henrique ai tempi del Betis, è intervenuto ai microfoni del Pentasport. Queste le sue parole: (Viola News)
Una trattativa definita fin da subito difficile, però i viola ci provano seriamente, anche se non sono i soli perché pure dalla Premier League ci sono almeno due club interessati, oltre alla già nota possibilità di un trasferimento "interno" del giocatore al Lione, che ha la stessa proprietà del Botafogo (La Gazzetta dello Sport)
“Devi decidere che tipo di re vorrai essere“. Una frase che cambia il futuro di T’Challa alla morte del padre. Il re del Wakanda del Marvel Cinematic Universe fa così un viaggio interiore, per ritrovarsi e accettare di vestire i panni di Black Panther. (GianlucaDiMarzio.com)
Il punto di Luca Marchetti, della squadra mercato di Sky, sulle manovre della Fiorentina nella sessione di mercato di gennaio già aperta con l'arrivo di Valentini e quello imminente di Folorunsho, oltre all'addio di Martinez Quarta destinazione River Plate. (Viola News)
Dovesse sfumare Henrique sul taccuino di Pradé e Goretti restano diversi piani B, anche piste italiane, tutti però pronti a migliorare un reparto che non ha avuto da Colpani quell’impatto sperato in termini di gol e produzione offensiva e che potrebbe salutare a gennaio Ikoné. (Viola News)
La Fiorentina si sarebbe inserita con forza proponendo 20 milioni di euro più 5 di bonus. E’ questo il nome che la dirigenza viola sta seguendo con insistenza da giorni, per cercare di regalare un grande colpo a Firenze. (Labaro Viola)