Nadia Toffa: sui social il commovente addio della famiglia, “rimane tutto l’amore che ci hai donato”

La famiglia di Nadia Toffa ha scelto Instagram per l'ultimo commosso saluto (Meteo Web)

Ne parlano anche altre fonti

La morte di Nadia Toffa ha sconvolto tutto il pubblico televisivo italiano, ma anche e soprattutto i tanti colleghi de Le Iene che, in questi anni, hanno condiviso con l'inviata e conduttrice... (Il Mattino)

La famiglia della giornalista Nadia Toffa, le ha dedicato un post su Instagram nel quale viene espresso tutto il loro dolore per il distacco. (UniversoMamma)

Nadia Toffa addio, la famiglia le fa una splendida dedica su Instagram Nadia Toffa, ieri 13 Agosto 2019, è morta. Ciò ha lasciato un grande vuoto in chi la conosceva, nei suoi amici, nella sua famiglia e nei suoi… (Gossip e Tv)

La dolcissima dedica della famiglia di Nadia Toffa sui social: le parole per un angelo volato via (Ultime Notizie Flash)

Sul profilo Instagram di Nadia Toffa è apparsa una nuova foto dopo la sua morte. L'ha postata la sua famiglia, sono tutti insieme in casa. (Liberoquotidiano.it)

Con un post pubblicato sulla pagina Instagram di Nadia Toffa, i familiari della giornalista bresciana hanno voluto mandare un messaggio che potesse essere letto anche da tutti i suoi fan (BresciaToday)