Medjugorje, messaggio della Regina della Pace: “Con la preghiera e il digiuno si possono respingere anche le guerre”

La Luce di Maria ESTERI

Intercedo per voi davanti all’Altissimo e prego per la pace nei vostri cuori e per la speranza nel futuro

Dio mi ha permesso di essere con voi anche oggi per invitarvi alla preghiera e al digiuno.

Vivete questo tempo di grazia e siate testimoni della speranza perché, vi ripeto figlioli, con la preghiera e il digiuno anche le guerre si possono respingere.

Sono i preziosi insegnamenti che abbiamo la grazia di attingere alla Sua scuola della preghiera. (La Luce di Maria)

Ne parlano anche altri giornali

Anticipazioni per “Sulla via di Damasco” del 20 giugno alle 8.45 su Rai 1: “Medjugorje dopo 40 anni“. Su Rai2 l’esperienza dello scoutismo. Medjugorje compie 40 anni. Il programma è stato ideato dallo stesso Giovanni D’Ercole[5], che ne è autore con Vito Sidoti[6] e Roberto Milone (quest’ultimo fino al 2013). (La Notizia.net)

Lo stesso Papa si sarebbe recato volentieri a Medjugorje, ma il Vescovo di Mostar avrebbe dovuto dare un segnale chiaro “Medjugorje è la continuazione di Fatima” questo disse il Santo Padre Giovanni Paolo II al vescovo Paolo Maria Hnilica SJ, nel 1984. (korazym.org)

E, quando il Papa è morto, dopo qualche mese è venuto qua un amico del Papa che ha voluto rimanere in incognito. San Giovanni Paolo II: il papa legato a Medjugorje. (Papaboys 3.0)

Sei donne (e piccole donne) dello spettacolo e dello sport raccontano il loro amore per la Regina della Pace. Sono tante le donne dello spettacolo e dello sport che hanno raccontato in più occasioni il loro amore filiale per la Regina della Pace e il legame speciale con Medjugorje (Aleteia IT)

Prometto di essere sempre devoto a Maria,. mia Signora, Regina e Madre, e di prenderla. a modello della mia vita. Invoca gli Angeli Custodi oggi, 2 Ottobre 2021. Festa dei Santi Angeli Custodi di Dio: preghiere per averli accanto. (Papaboys 3.0)

Dal profondo del mio cuore Ti prego, Madre di bontà, dammi la Tua bontà Preghiera a Gesù. Gesù, sappiamo che Tu sei misericordioso e che hai offerto il Tuo Cuore per noi. (Papaboys 3.0)