Come all'andata Osimhen vuol violare la porta di Gollini

Il Napoli Online SPORT

Osimhen ci riprova oggi contro l’Atalanta, una rete che sarebbe importantissima per lui e ovviamente per il Napoli nella corsa per un posto alla prossima Champions League.Una rete per scacciare via il periodo negativo, la sua prima stagione in maglia azzurra è stata segnata finora da tante vicissitudini: una partenza convincente a Parma, con il suo ingresso nel secondo tempo e il passaggio di Gattuso dal 4-3-3 al 4-2-3-1 il Napoli cambiò marcia e vinse la partita. (Il Napoli Online)

Ne parlano anche altre fonti

Ma questa è un’altra partita», commenta Gian Piero Gasperini. Ma oggi ore 18 a Bergamo prima c'è la sfida con Gennaro Gattuso. (CalcioNapoli24)

Non è un bel momento per il Napoli, che si è imposto solo in una delle ultime sei sfide ufficiali con i nerazzurri con 2 pareggi e 3 vittorie bergamasche. Al momento le squadre sono appaiate in classifica a 40 punti, anche se al Napoli manca il recupero dalla Juve, ma è chiaro che nel confronto c’è grande equilibrio. (Calcio Atalanta)

Nonostante i ritorni di Koulibaly e Ghoulam e la convocazione di Politano, uscito per infortunio dalla gara d'Europa League, Rino Gattuso non ha molti motivi per sorridere. In questo modo Elmas può alzare nel tridente con Insigne ed Osimhen, gli unici due attaccanti che possono partire dall'inizio (TUTTO mercato WEB)

6'Zielinski apre a destra verso Politano, che converge al centro e cerca Elmas dall'altro lato. Il cross è però impreciso. 25'Dopo uno scatto Politano si ferma. Ennesimo infortunio in casa Napoli, l'ex Inter zoppica e lamenta probabilmente un problema al ginocchio. (Tutto Atalanta)

La ragione è sempre la stessa: il gran numero di partite che il Napoli sta giocando ogni tre giorni e le tante assenze che condizionano le scelte del tecnico. Ora gli acciaccati sono scesi a sette e Rino Gattuso ha dovuto convocare i soliti sei giovani della Primavera per completare la lista dei ventidue calciatori tra campo e panchina (CalcioNapoli1926.it)

L'ultimo successo con la Juve ha rilanciato le speranze Champions della formazione di Rino Gattuso, ancora in forte emergenza, ma criticata dal Corriere dello Sport nel modo di affrontarla in vista del big match con l'Atalanta:. (Tutto Napoli)