Cisliano. Ciclista investito lungo la S.P. 114, ferito

MI-LORENTEGGIO.COM. ESTERI

Fortunatamente l’uomo ha riportato solo qualche contusione.

Oltre al personale sanitario, sono giunte le forze dell’ordine, che hanno compiuto tutti i rilievi

(mi-lorenteggio.com) Cisliano, 9 maggio 2021 – Intorno alle ore 12.10, di oggi, un ciclista di 44 anni è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Magenta, dopo esser stato soccorso dal personale sanitario di un’ambulanza, dopo esser stato investito all’altezza della rotonda del benzinaio Tamoil. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sarebbero 23 palestinesi ricoverati in ospedale, compreso uno che è stato colpito alla testa con un proiettile di gomma. (Adnkronos)

(mi-lorenteggio.com) Albairate, 10 maggio 2021 – Dopo l’incidente di ieri, dove un ciclista è stato investito lungo la S.P. a Cisliano, riportando fortunatamente lievi ferite, stamane, alle ore 6.15, sempre sulla provinciale, ma, ad Albairate, all’altezza di via Industria, un ciclista di 39 anni è stato investito. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Testimoni oculari hanno riferito che le forze di occupazione, presenti nei pressi di Bab Al-Asbat, hanno impedito alle ambulanze di entrare nella moschea, nonché l'arrivo di personale medico per allontanare i feriti Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. (L'AntiDiplomatico)

(LaPresse) – Domani il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite discuterà in privato delle tensioni a Gerusalemme est intorno ad al Aqsa, la terza moschea più sacra dell’Islam. Milano, 9 mag. (LaPresse)

(mi-lorenteggio.com) Gudo Visconti, 10 maggio 2021 – Nel tardo pomeriggio di oggi all’altezza della rotonda tra via Fiume e la S.P. 30, per un tamponamento è atterrato anche l’elisoccorso. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Testimoni oculari hanno riferito che le forze di occupazione, presenti nei pressi di Bab Al-Asbat, hanno impedito alle ambulanze di entrare nella moschea, nonché l'arrivo di personale medico per allontanare i feriti. (L'AntiDiplomatico)