Meteo a Napoli: le previsioni dell’8 giugno

Sky Tg24 INTERNO

La situazione meteo sul litorale del Cilento. Fenomeni temporaleschi alternati a schiarite.

Temperature minime comprese tra 16 e 18 °C e massime comprese tra 22 e 26 °C.

Temperature minime comprese tra 10 e 18 °C e massime comprese tra 16 e 24 °C

Quota 0°C a 3250 metri. La situazione meteo in città. A Napoli temporali.

(LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Situazione relativamente tranquilla sulle Isole Maggiori e nel settore Adriatico; nel pomeriggio possibili rovesci nelle zone interne di Sardegna e Sicilia. Le previsioni meteo per mercoledì 9 giugno. (METEO.IT)

Tendenza ad un aumento della nuvolosita’ nelle zone interne. Nel pomeriggio parziali schiarite lungo le coste dell’Adriatico, nuvole associate allo sviluppo di rovesci o temporali sparsi, nelle altre zone, piu’ diffusi e frequenti nelle zone interne. (Molise Network)

Le previsioni del tempo in Italia. AL NORD. Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, piogge isolate sull’Appennino. (TuttOggi)

Nella seconda parte della settimana la situazione meteo resterà decisamente movimentata soprattutto tra giovedì e venerdì, quando l’Italia dovrà ancora fare i conti con molti rovesci e temporali. Al Centro-Sud le condizioni meteo saranno instabili soprattutto nelle zone appenniniche, ma con sconfinamenti anche verso i settori tirrenici e la Sicilia centro-orientale. (METEO.IT)

Questa invece è l'evoluzione temporalesca prevista in Italia per venerdi 11 giugno, sempre nel lasso temporale compreso tra le 14 e le 20:. Temporali possibili nel pomeriggio su Alpi, Prealpi, Appennino Ligure, zone interne del centro-sud con sconfinamenti lungo le coste del Tirreno. (MeteoLive.it)

Anche la giornata di mercoledì sarà caratterizzata da condizioni di instabilità che si manifesteranno ancora una volta sulle zone montuose e sul settore occidentale della nostra regione. Specie sulle zone collinari e costiere, mentre annuvolamenti saranno presenti sulle zone pedemontane, montuose, nell’Aquilano e sulla Marsica, in temporanea attenuazione in mattinata. (Rete8)