Nettuno, entra in casa famiglia con machete e prende in ostaggio una suora

Il Messaggero INTERNO

E' successo poco dopo le 14 odierne a Nettuno, in una casa famiglia gestita da suore. Un uomo di 30 anni di origini cubane, incensurato, approfittando dell'attimo in cui il cancello si è aperto per permettere l'ingresso ad una delle suore che dimorano ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Tragedia sfiorata poco fa in una Casa rifugio a indirizzo protetto del territorio: uno dei compagni delle donne ospiti della struttura, già vittima di violenza in passato, è riuscito ad entrare, dopo essersi appostato davanti al cancello. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Il gesto del 30enne, questa all’incirca la sua età, aveva come obiettivo quello di “riprendersi” moglie e figlie che si trovavano ospiti... (IlCorrieredellaCitta.com)

Voleva vederle, ma non ottenendo il permesso ha infierito contro tre suore ferendole. Dopo le fasi di trattativa, però, un poliziotto è stato colpito e, cadendo in terra, ha perso l'arma ... (Il Ponente)

Un uomo di 30 anni, originario di Cuba, ha fatto irruzione in una casa famiglia di Nettuno, a Roma, e, stando alle prime indiscrezioni, armato di coltello e machete, ha iniziato ad aggredire le suore presenti all'interno della struttura. (Leonardo.it)

Sembra avere risvolti molto gravi quanto accaduto nel primo pomeriggio a Nettuno. Udito anche un colpo di pistola. (latinaoggi.eu)

ROMA - Armato di coltello e machete si introduce in una casa famiglia a Nettuno, in provincia di Roma, per raggiungere la ex e il figlio minore, ospiti della struttura, aggredisce le suore e ferisce anche gli agenti che lo hanno bloccato: 30enne cubano ... (Today)