Fedez contro un hater su Instagram: cosa è successo

Di Marco Salaris giovedì 26 marzo 2020. "Si è scaricato le foto di mio figlio".

In una terza Instagram story che segue, Fedez menziona in bella vista il profilo della persona in questione con un sarcastico "Congratulazioni" ed un più chiaro...:. . Eccoti!

Ma quanto fai schifo?".

Fedez contro un hater su Instagram: "Sono senza parole, ma quanto fai schifo?"

Immediata è arrivata la reazione del popolare artista che non solo ha ripubblicato sulle stories del suo profilo instagram (seguito da quasi 10 milioni di followers, ndr) il post con il nome della persona che lo ha pubblicato seguito da un primo: "Sono senza parole. (Gossipblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fedez e la notizia sul piccolo Leone. Quando ha letto la notizia sulla presunta morte del figlio da parte di un hater, subito è scattata l’ira di Fedez. (Kontrokultura)

Il cantante ha pubblicato su Instagram lo screenshot di un post di cattivo gusto in un gruppo Facebook che invita a restare a casa in piena emergenza. Leggi anche > Francesco Totti e la quarantena: «A casa con Ilary Blasi mi sento un ospite... (Leggo.it)

Le foto del bambino sono state pubblicate in un gruppo Facebook per comunicare la notizia falsa di un bambino morto di Covid-19.La reazione del rapper non si è fatta attendere: “Questa persona si è scaricata le foto di mio figlio. (Mediaset Play)

In una serie di stories su Instagram il cantante ha denunciato l’accaduto criticando il post falso pubblicato su Facebook: “Sono senza parole. (DireDonna)

“Oggi entra in funzione il nuovo reparto di terapia intensiva costruito da zero grazie alla raccolta fondi che abbiamo lanciato appena due settimane fa. “Sulla raccolta fondi di Fedez e Chiara Ferragni vogliamo vederci chiaro. (Caffeina Magazine)

Co* del giorno”,. Fedez, con la moglie Chara Ferragni ed il figlio Leone ph.credit: Web. Il rapper indignato ha mostrato lo Screen ai numerosi suoi seguaci, mostrando il post incriminato ed ha commentato:. (Metropolitan Magazine Italia)