Inter, niente penali per la Florida Cup: tutto rinviato all'estate del 2022

TUTTO mercato WEB SPORT

Compatibilmente con la pandemia infatti, l'idea interista è quella di adempiere agli obblighi contrattuali nella prossima estate, onorando dunque la competizione amichevole.

Una decisione dettata dalla nuova impennata di casi di Covid-19 e che è arrivata dopo la rinuncia da parte dell'Arsenal.

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport

Inter, niente penali per la Florida Cup: tutto rinviato all'estate del 2022. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

🎟️: https://t.co/U2JEKvbZxI pic.twitter.com/qH8qFVEeB8 — Florida Cup (@Florida_Cup) July 23, 2021 Nella giornata di oggi sono arrivati i nomi dei due club che sostituiranno le due squadre. (Inter-News)

Stravolto dunque il precampionato dell’Inter che resterà a lavorare ad Appiano Gentile. Foto in Copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com (Sportpress24.com)

Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $Inter, che sarà presto lanciato sul mercato. I Fan Token $Inter daranno vita a nuove esperienze per i tifosi dell’Inter in tutto il mondo, permettendo loro di diventare parte di una vivace comunità digitale su Socios. (Metro)

La squadra aveva in programma proprio contro l’Arsenal la partita domenica prossima e sarebbe dovuta restare negli USA dal 22 al 29 luglio L’assenza dell’Arsenal dal torneo per la positività di alcuni membri del gruppo squadra ha spinto, dopo le valutazioni del caso i nerazzurri ad annullare il volo che era previsto per domani con destinazione Florida. (Calciomagazine)

L’Inter non partirà domani in America. La società ha deciso di rinunciare alla tournée statunitense, dove avrebbe dovuto prendere parte alla Florida Cup, a seguito di quanto fatto ieri dall’Arsenal (forfait per alcuni positivi). (SpazioCalcio.it)

IL PROGRAMMA - Simone Inzaghi proseguirà quindi il ritiro nel fortino di Appiano Gentile, dove in questi giorni ha potuto lavorare nel migliore dei modi, in presenza della dirigenza, sempre vicina al nuovo tecnico. (Calciomercato.com)