“Rottamazione quinquies”, Giorgetti apre: “Non smentisco”

“Rottamazione quinquies”, Giorgetti apre: “Non smentisco”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Italia Informa ECONOMIA

Di: Jole Rosati 12/03/2025 Il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti , ha espresso apertura verso la proposta, dichiarando: “Non smentisco”, in merito alla possibilità di una nuova rottamazione delle cartelle. Ha inoltre sottolineato che al Ministero dell’Economia e delle Finanze sono già al lavoro per trovare una soluzione tecnica, con l’intenzione di condividere la proposta con gli alleati di governo. (Italia Informa)

Ne parlano anche altri giornali

Aprono i termini per presentare domanda per rientrare nella Rottamazione quater delle cartelle. L’Agenzia delle Entrate-Riscossione, insieme al partner tecnologico Sogei, ha aperto i canali per presentare la domanda di riammissione, esclusivamente online. (LA NOTIZIA)

fino a un numero massimo di dieci rate consecutive, di pari importo, con scadenza, rispettivamente, le prime due, il 31 luglio e il 30 novembre 2025 e le successive, il 28 febbraio, il 31 maggio, il 31 luglio e il 30 novembre degli anni 2026 e 2027. (QuotidianoPiù)

A pochi giorni dall’attivazione del canale telematico tramite cui è possibile inviare la domanda di riammissione alla Rottamazione-quater, sono giunti in redazione alcuni quesiti sul tema. (Fiscal Focus)

Rottamazione, porte riaperte per mezzo milione di debitori

Questa opportunità,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Al via le domande per la riammissione alla Rottamazione quater per tutti coloro che non erano in regola con i pagamenti al 31 dicembre dello scorso anno. Pubblicato sul sito dell'Agenzia entrate-Riscossione il modello da compilare per ottenere il nuovo piano di pagamento, come previsto dal decreto Milleproroghe. (la Repubblica)

Per accedere occorre comunque presentare una nuova istanza entro il 30 aprile all’agenzia delle Entrate Riscossione... Dopo tanta attesa diventa concreta la possibilità di rientrare nella rottamazione quater delle cartelle per chi aveva saltato una o più rate entro il 31 dicembre 2024. (NT+ Enti Locali & Edilizia)