MIUI 12.5: la ricarica wireless di Xiaomi diventa più smart

Proprio per questo, Xiaomi ha deciso di introdurre una funzionalità ad hoc all'interno della MIUI 12.5, oltre a modificarne parzialmente la UI.

Grazie a questa implementazione, gli utenti possono così interrompere la ricarica wireless quando si raggiunge una determinata percentuale.

Xiaomi aggiorna la MIUI 12.5 e migliora la ricarica wireless inversa. Tuttavia, la ricarica wireless inversa va saputa utilizzare, anche perché tende a scaldare e soprattutto a far calare la batteria dello smartphone utilizzato. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altre testate

La MIUI 12.5 su Xiaomi Mi 11 Lite 5G sta arrivando anche in Europa. Xiaomi Mi 11 Lite 5G si sta aggiornando alla MIUI 12.5 proprio in questo momento. Dopo che l’aggiornamento era arrivato a fine maggio sul suo predecessore, adesso si sta diffondendo anche su Mi 11 Lite 5G. (XiaomiToday.it)

Xiaomi utilizzerá nuovi sensori AI per sviluppare la funzione. Questa tecnologia non solo consente di risparmiare il costo del monitoraggio dei terremoti, ma aumenta anche notevolmente il numero di monitoraggi. (Tecnoandroid)

Xiaomi Mi Pad 5: tutto ciò che sappiamo ad oggi. Design e display. Ad aver riacceso inizialmente la fiamma sull'esistenza di uno Xiaomi Mi Pad 5 (o qualsiasi nome verrà adottato) è stato lo stesso Li Chuangqi, senior product director di Xiaomi. (GizChina.it )

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements The post Motorola Moto G100: 130€ di sconto su questo gioiellino appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Xiaomi Mi Band 6 è unico. Conoscendo Xiaomi, potrebbe mai essere il “solo” comparto sportivo, tutto quello che questo dispositivo è in grado offrirti? (Telefonino.net)

Dettaglio fondamentale da tenere in considerazione è la strategia di Xiaomi che, per alcuni, ricalcherebbe lo stile di Apple Solo di recente l’azienda ci ha riprovato, realizzando Surge C1, un chip specifico per il processamento delle immagini implementato nel suo primo pieghevole, Mi Mix Fold. (Libero Tecnologia)