De Rossi adesso sorride: “Patti rispettati, presto Roma da scudetto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – Qualche dubbio di formazione, molte certezze di mercato. Con la speranza di tornare da Torino con un risultato diverso da quelli colti contro Cagliari ed Empoli. Ma, soprattutto, con una prestazione convincente, che possa dare una sensazione diversa rispetto alle prime due partite di campionato. Daniele De Rossi stasera siederà per la prima volta all’Allianz Stadium da allenatore. (Pagine Romaniste)
Su altre fonti
L'edizione odierna del Corriere della Sera-edizione Roma apre con le parole di Daniele De Rossi in conferenza stampa: il tecnico, alla vigilia del match contro la Juventus, ha parlato del mercato e de (TUTTO mercato WEB)
Roma, De Rossi: "Con Cristante una discussione, non siamo venuti alle mani" (L'Interista)
Prove di 3-5-2 per la Roma di De Rossi. Se dovesse essere confermata la difesa a tre, pronti Mancini, Ndicka e Angelino davanti a Svilar. Sugli esterni pochi dubbi a destra, dove Celik dovrebbe essere il titolare, ballottaggio aperto a sinistra, dove Saelemaekers potrebbe guadagnarsi subito un posto dal 1', a farne le spese sarebbero El Sharaawy o Zalewski. (SOS Fanta)
Daniele De Rossi stasera siederà per la prima volta all'Allianz Stadium da allenatore. Con la speranza di tornare da Torino con un risultato diverso da quelli colti contro Cagliari ed Empoli. (ForzaRoma.info)
Prima convocazione per Alexis Saelemaekers e Manu Koné, stessa sorte per Saud Abdulhamid. Ufficiale l’elenco dei convocati giallorossi per Juventus-Roma, gara valida per la terza giornata del campionato di Serie A. (Siamo la Roma)
Questo è quello che emerge dalla vigilia del posticipo di lusso che i giallorossi giocheranno contro la Juventus all'Allianz Stadium di Torino: la novità nell'undici titolare di Daniele De Rossi potrebbe essere rappresentata proprio da Saelemaekers. (Goal Italia)