Altri liquidi per Suning: venduto il progetto del Nanchang Suning Plaza per 433mln di euro

fcinter1908 SPORT

Il progetto ospiterà alla fine molti negozi di marchi internazionali di lusso di primo e secondo livello, secondo il piano dell'acquirente

Le sue entrate sono diminuite del 21% a 93,6 miliardi di CNY (14,5 miliardi di dollari).

La costruzione di Nanchang Suning Plaza non è andata avanti come previsto.

L'operatore di grandi magazzini con sede a Wuhan prevede di acquistare Nanchang Suning Plaza da Suning Real Estate con sede a Nanchang per aumentare il proprio sviluppo del business, ha affermato ieri l'acquirente in una nota. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco perché, nonostante una trattativa che è andata avanti per quasi un anno, l’Inter non è riuscita ad andare a dama" Ma la società nerazzurra stava per risolvere questo "problema" con Juan Musso, portiere argentino ex Udinese oggi passato all'Atalanta. (fcinter1908)

Ecco perché quando mi chiedono se sono stato un buon padre mi dico sempre di sì» Se l'ho fatto è stato per i soldi, mi offrivano di più e per questo so di aver sbagliato. (fcinter1908)

Il girone D dell'Inter si apre con un match a senso unico. Match a senso unico alla Sheriff Small Arena di Tiraspol, dove i padroni di casa sono stati travolti 5-0 dallo Shakhtar Donetsk, nella prima giornata del girone D di Youth League, quello che include anche l'Inter Primavera e il Real Madrid Juvenil A (faccia a faccia alle 16). (Fcinternews.it)

Non una cosa del tipo: 'Vediamo se va in porto, sennò resti'. Pur non nascondendo che proprio dal suo club del cuore è arrivata una delle pugnalate più feroci: "Fu quando il club decise per lo scambio con Gianluca Pagliuca. (Fcinternews.it)

Poi, nel finale, la beffa col gol del brasiliano Rodrygo (entrato da poco) su assist di Camavinga. A zero l'Inter con gli ucraini.Altalena di emozioni ad Anfield, il Liverpool regola il Milan ad 'Anfield' nella prima partita del Gruppo B (Rai News)

Aggiungendo i quattro della prima giornata di Serie A contro il Genoa, sono quattro i gol subiti con soli dieci tiri in porta Inter, ogni errore fin qui è costato caro. POCHI TIRI, TROPPI GOL – Oltre ai tiri in porta effettuati, per l’Inter c’è anche un gran problema relativo ai tiri in porta subiti. (Inter-News)