Diretta streaming dalle 14:30 (lancio alle 16:00) Shatner oggi nello Spazio con Blue Origin

Fantascienza Italia ECONOMIA

Il lancio è previsto alle 16:00 ora italiana dal Texas occidentale.

Oggi volerà veramente nello Spazio insieme ad altri tre passeggeri.

Diretta streaming dalle 14:30 (lancio alle 16:00) Shatner oggi nello Spazio con. È iniziato il conto alla rovescia per l’attore William Shatner, noto come il Capitano Kirk di Star Trek.

Ecco la diretta streaming dal canale Youtube di Blue Origin, dalle 14:30 (lancio alle 16:00):

(Fantascienza Italia)

Ne parlano anche altre testate

IL VIDEO: L'equipaggio della New Shepard (foto @BlueOrigin). Shatner, 90 anni, è l’uomo più anziano mai andato nello spazio. (L'Unione Sarda.it)

La capsula Blue Origin si sgancerà dal razzo vettore riutilizzabile New Shepard e si fermerà per alcuni minuti in assenza di gravità oltre la cosiddetta ‘Linea di Karman’, collocata a 100 km di altitudine, che convenzionalmente segna il confine fra l’atmosfera terrestre e lo spazio Shatner è uno dei quattro “turisti” che saranno lanciati oggi a bordo di Blue Origin nel programma spaziale del patron di Amazon, Jeff Bezos, giunto al secondo lancio. (Ticinonews.ch)

a prima foto nello spazio dell'attrice russa Yulia Peresild. TURISMO SPAZIALE Turismo spaziale, Inspiration4 diretta: nella notte rientrati i. Macché, allora niente primato per Tom Cruise che non sarà nemmeno il secondo attore ad andare nello spazio, ma addirittura il terzo (ilmessaggero.it)

Chissà se lo dirà William Shatner, celebre attore che ha interpretato il capitano Kirk in Star Trek, al suo primo lancio spaziale. L'attore una volta completata la missione, sarà un vero e proprio recordman: diventerà l'uomo più anziano ad aver oltrepassato l'atmosfera (Yahoo Notizie)

L'attore di Star Trek è la persona più anziana ad aver volato nello spazio. Ce l’ha fatta William Shatner, attore 90enne noto come il capitano Kirk di Star Trek, a volare davvero nello Spazio. (Wired.it)

Subito dopo la capsula è stata rilasciata e ha proseguito l'ascesa in traiettoria balistica raggiungendo un'altezza massima di 100 chilometri. Quindi è stata la volta della discesa e della frenata con paracadute, fino al momento dell’uscita dei passeggeri. (Yahoo Notizie)