Kate Middleton e William, lo sconvolgente sospetto dietro la foto della figlia Charlotte

Kate Middleton e William, lo sconvolgente sospetto dietro la foto della figlia Charlotte
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Foto inequivocabili, il Dna non mente | Guarda. . Dopo la foto della Regina Elisabetta sotto la pioggia, la prima dopo il funerale del Principe consorte, che ha commosso milioni di appassionati, ecco quella di Charlotte, figlia di William e Kate Middleton, eredi al trono, pubblicata dalla stessa Duchessa di Cambridge su Instagram.

O meglio, la bimba ritratta sarebbe frutto di un qualche fotomontaggio. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Lì, con un'amica, incontra i quattro giovani di Genova, tra cui il figlio di Grillo, e iniziano a ballare. Io l'ho presa e l'ho fatta alzare dal divano, le ho detto di vestirsi per andare via" (Yahoo Notizie)

Oggi, 2 maggio 2021, la piccola Charlotte (figlia di William e Kate) compie sei anni. Oggi, invece, il compleanno della piccola Charlotte Elizabeth Diana di Cambridge sarà celebrato in sordina, ma non senza l’affetto della famiglia Reale e di tutti i sudditi. (SoloDonna)

Ha anche una grande passione per la fotografia, che la rende 'utile' alla famiglia reale, nonché 'umana' agli occhi del pubblico. Tra le turbolenze che in questi mesi hanno sconvolto la monarchia, i duchi di Cambridge rappresentano la stabilità, una sicurezza. (La Repubblica)

La principessa Charlotte compie 6 anni, a scattare la foto scelta dai Reali è mamma Kate Middleton

Qualche giorno fa Kate e William hanno festeggiato il loro decimo anniversario di matrimonio pubblicando, oltre alle foto ufficiali, un video con Charlotte e i fratelli George, sette, e Louis, tre. L’immagine è stata scattata nel fine settimana a Norfolk, nella residenza di Anmer Hall. (Giornale di Sicilia)

Se George e Louis sembrano aver ereditato tutto da papà William, Charlotte è la fotocopia di Kate e cresce molto in fretta. editato in: da. Charlotte di Cambridge, quanto è cresciuta la figlia di William e Kate. (DiLei)

in foto: Charlotte di Cambridge con Kate Middleton. Charlotte di Cambridge compie 6 anni e la famiglia reale britannica, provata da un momento particolarmente difficile, non manca di celebrare tale traguardo con una foto pubblicata sull’account Instagram ufficiale The Royal Family. (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr