Neuer Bayern, gioca contro l’Inter? Arriva il verdetto definitivo, ecco come sta 

Neuer Bayern, gioca contro l’Inter? Arriva il verdetto definitivo, ecco come sta 
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Neuer Bayern, gioca contro l’Inter il match di Champions League? Ecco arrivare il verdetto definitivo, come sta il portiere bavaresi Neuer Bayern, arrivano novità importanti sul portiere. Come riportato da Tuttosport questa mattina il numero uno dei bavaresi non sarà in campo domani contro l’Inter in Champions League. Niente da fare dunque per lui, al suo posto ecco Urbig. Un breve passaggio: NEUER BAYERN – «Le speranze di recupero si erano già assottigliate di molto nei giorni scorsi, fino a collassare praticamente del tutto ieri. (InterNews24.com)

Su altri media

Un nuovo infortunio in casa Bayern Monaco, in vista della sfida di ritorno di UEFA Champions League contro l’Inter a San Siro. Dopo i numerosi infortuni che hanno colpito la rosa di Vincent Kompany, arriva un’ulteriore defezione, curiosa quanto significativa: si tratta del presidente Herbert Hainer! (Inter-News)

Un ritorno dei quarti di finale in cui, come già capitato, l’allenatore piacentino dovrà cavarsela con le pedine disponibili, sfruttando al meglio le energie dei suoi ragazzi. Inzaghi annuncia gli indisponibili in vista del Bayern: più di un assente in casa Inter, ecco cosa filtra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Si avvicina per l'Inter il ritorno dei quarti di Champions League contro il Bayern Monaco, in programma a San Siro mercoledì 16 aprile alle 21, con la squadra di Simone Inzaghi che proverà a difendere la vittoria per 2-1 in Germania. (FC Inter 1908)

Inter Bayern Monaco, è sfida tra Lautaro e Kane: i numeri a confronto

La partita tra Inter e Bayern Monaco rappresenta anche il duello tra Lautaro Martinez e Harry Kane. Nella gara di andata, l’argentino ha segnato un gol spettacolare con un colpo esterno che ha deciso l’incontro, mentre l’attaccante inglese ha fallito un’ottima opportunità, colpendo il palo esterno in un confronto diretto con Sommer. (InterNews24.com)

Si avvicina il momento dei quarti di finale di Champions League per l'Inter, che affronta il Bayern Monaco. Secondo quanto riportato dall'Ansa, i bavaresi recupereranno Pavlovic e Coman rispetto all'andata, ma non gli altri infortunati Upamecano, Davies, Ito, Musiala e nemmeno Manuel Neuer. (FC Inter News)

INTENSITÀ – Per Andrea Marinozzi l’Inter, per avere la meglio e passare il turno, deve temere l’alta intensità del Bayern Monaco: «Il rischio maggiore per l’Inter stasera riguarda l’intensità. L’alto ritmo che riesce a tenere il Bayern Monaco. (Inter-News)