UeD anticipazioni: il ritorno di Riccardo e Roberta, una corteggiatrice va via

Dunque, Riccardo e Roberta stanno ancora insieme, nonostante tutto

Pertanto, sembra proprio che Riccardo si sia ritrovato di fronte a Ida Platano con la sua nuova fidanzata!

La coppia del Trono Over, nata di recente nel programma, è tornata sotto i riflettori per raccontare gli ultimi sviluppi.

In particolare, il pubblico assisterà al ritorno di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua.

Questa volta è toccato proprio a Riccardo e Roberta, che hanno confermato di essere in crisi in una nuova intervista su Uomini e Donne Magazine. (Gossip e TV)

Su altri giornali

Ida Platano, il ritorno a Uomini e Donne. Il ritorno dell’amata Ida nel dating show di Maria De Filippi aveva suscitato molto clamore e aspettative, perché anni fa era stata decisamente ambita, gli spettatori si attendevano sue nuove avventure, ma sono rimasti un po’ delusi. (political24.it)

Leggi anche Uomini e Donne, Anticipazioni: Samantha Curcio ha scelto! Protagonista dell’appuntamento con il dating show di Canale5 è Massimiliano Mollicone. (ComingSoon.it)

Tina Cipollari è stata una furia, Luca Cenerelli e Biagio sono finiti nella bufera. Tra litigi, discussioni, abbandoni, nuovi amori, speranze e disillusioni settimana di programmazione è stata davvero scoppiettante. (SoloDonna)

Uomini e Donne, Aldo Farella: vita privata. Leggi anche: Uomini e donne; dichiarazione d’amore per Gemma. Uomini e Donne, Aldo Farella: la sua esperienza con Gemma. È stata proprio l’energia sprigionata dal napoletano a farlo notare (SoloDonna)

Samantha Curcio ha concluso inaspettatamente il suo percorso a Uomini e Donne, la tronista differentemente da quello che immaginava il pubblico del programma ha messo in atto la sua scelta, lasciando così il dating show. (Solonotizie24)

Sonny sa quanto ci tengo a questa relazione, soprattutto perché è la prima seria che ho” Sara ha spiegato a Uomini e Donne Magazine che “da una piccola lite si finiva sempre a discutere dei nostri atteggiamenti reciproci, fino a far degenerare le discussioni”. (Inews24)