UeD anticipazioni: il ritorno di Riccardo e Roberta, una corteggiatrice va via

UeD anticipazioni: il ritorno di Riccardo e Roberta, una corteggiatrice va via
Per saperne di più:
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Dunque, Riccardo e Roberta stanno ancora insieme, nonostante tutto

Pertanto, sembra proprio che Riccardo si sia ritrovato di fronte a Ida Platano con la sua nuova fidanzata!

La coppia del Trono Over, nata di recente nel programma, è tornata sotto i riflettori per raccontare gli ultimi sviluppi.

In particolare, il pubblico assisterà al ritorno di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua.

Questa volta è toccato proprio a Riccardo e Roberta, che hanno confermato di essere in crisi in una nuova intervista su Uomini e Donne Magazine. (Gossip e TV)

Su altri giornali

Scelta a sorpresa questo pomeriggio durante la registrazione di Uomini e Donne. Così non è stato e oggi negli studi Titanus di Roma Samantha ha suggellato il suo amore per Alessio, con il quale adesso potrà viversi la sua storia anche nella vita reale. (Tv Soap)

Pochi minuti fa si sono concluse le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne. Uomini e Donne, la scelta di Samantha Curcio. Samantha Curcio, la tronista "curvy" campana ha scelto il corteggiatore romano Alessio ;Ceniccola, preferendolo al rivale Bohdan Beyba. (ComingSoon.it)

I protagonisti del talk sui sentimenti di Canale 5 sono arrivati nello studio di Uomini e Donne per raccontare le loro questioni di cuore. (Solonotizie24)

Uomini e donne, riassunto: Gemma rifiutata e Luca nella bufera

Samantha Curcio ha sorpreso tutti facendo la sua scelta e vivendo quella facola d’amore che sognava sin dal primo giorno in cui ha accettato di cercare l’amore nel programma di Maria De Filippi. Scelta Samantha Curcio, chi è? (CheDonna.it)

L’imprenditore ha dichiarato di non essere rimasto per niente impressionato dal grande ritorno della Platano. Ida Platano ha avuto un percorso piuttosto tormentato nel dating show di Canale 5 dove ultimamente è tornata, dopo una pausa, sempre per cercare la sua anima gemella che non ha ancora trovato. (political24.it)

Gemma Galgani rifiutata. La nostra Gemma Galgani da un lato ha trovato un nuovo spasimante, Aldo, il cavaliere effervescente che ha dichiarato di provare delle forti emozioni per lei Tra litigi, discussioni, abbandoni, nuovi amori, speranze e disillusioni settimana di programmazione è stata davvero scoppiettante. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr