Inter-Feyenoord 2-1, 5 verità: Inzaghi vuole vincere tutto, Mkhitaryan indispensabile

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Feyenoord, match valido per gli ottavi di finale di ritorno di Champions League 2024/25, si è concluso 2-1 al Meazza di Milano. Decisive le reti di Thuram (prodezza) , Moder (rigore) e Calhanoglu (rigore). Una vittoria che fa il paio al 2-0 di Rotterdam e che regala ai nerazzurri il passaggio ai quarti di finale dove Lautaro e compagni dovranno vedersela contro l'ostico Bayern Monaco, in un quarto affascinante di pura nobilita calcistica e che rievoca dolci memorie nel popolo interista. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'Inter non sbaglia e, forte del successo 2-0 conquistato all'andata a Rotterdam, batte il Feyenoord anche a San Siro, 2-1, conqustando il pass per i quarti di finale di Champions League. La sblocca Thuram all'ottavo minuto, gli olandesi trovano il pari su rigore al 42mo con Moder. (Il Sole 24 ORE)
E in effetti, anche per come è arrivato il passaggio del turno, dopo quella League Phase, a molti è venuto naturale normalizzare l’impresa che normale non è, se si allarga il discorso alla storia recente del club. (Fcinternews.it)
L’allenatore piacentino, nell'intervista post-partita a Sku, ha detto di essere un po' deluso per il mancato riconoscimento dei meriti della sua squadra, che ai quarti se la vedrà contro il Bayern. Un Simone Inzaghi polemico quello del dopogara di Inter-Feyenoord, match finito 2-1 per i nerazzurri passati ai quarti di finale di Champions. (Liberoquotidiano.it)

Gianni Pampinella Redattore 12 marzo 2025 (modifica il 12 marzo 2025 | 09:32) Dalle colonne del Corriere dello Sport, Alberto Polverosi analizza la prestazione dell'Inter contro il Feyenoord (fcinter1908)
Nel giorno in cui i due club milanesi presentano la proposta per l’acquisto dello stadio di San Siro e dell’area circostante ("un impianto nuovo che rispetti i target di quelli moderni", dice Beppe Marotta nel prepartita) al Meazza si vedono oltre 55mila spettatori, tra i quali spicca Spike Lee. (Quotidiano Sportivo)
Il commento social di lady Acerbi — La moglie Claudia ha celebrato sui social il passaggio dei nerazzurri ai quarti di finale e lo ha fatto condividendo scatti e immagini da San Siro. (Golssip)