Sparatoria Voghera, Salvini già difende l’assessore: “Ipotesi legittima difesa, nessun Far-west”

Sparatoria Voghera, Salvini già difende l’assessore: “Ipotesi legittima difesa, nessun Far-west”
Per saperne di più:
Fanpage.it INTERNO

Duro il sindaco di Parma, Pizzarotti: “Siamo alla più completa follia”. A cura di Simona Buscaglia. "Altro che Far-west a Voghera, si fa strada l’ipotesi della legittima difesa".

Al momento però non sarebbe confermato che Adriatici sia intervenuto in difesa di una donna.

Sparatoria Voghera, Salvini già difende l’assessore: “Ipotesi legittima difesa, nessun Far-west” Il leader della Lega Matteo Salvini in un video pubblicato sui social difende l’assessore Massimo Adriatici, al momento agli arresti domiciliari in seguito alla sparatoria avvenuta ieri sera a Voghera dove ha perso la vita un cittadino marocchino di 39 anni. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il tribunale mediatico ha già condannato il legista per il solo fatto che avesse con sé una pistola. Chi se ne frega se fosse regolarmente denunciata. È la realtà ribaltata: nulla da dire sui danni provocati da uno straniero irregolare, invece strali su un comportamento lecito. (La Verità)

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Dunque, in un paese in cui da anni i temi della sicurezza, compresa la recente evoluzione della difesa del «decoro urbano», sono al centro dello scontro tra partiti e di campagne elettorali è inevitabile che l’uccisione di Youns El Bossettaoui da parte dell’assessore alla sicurezza leghista Massimo Adriatici diventi da subito (Il Manifesto)

Quale porto d’armi ha l’assessore Adriatici di Voghera e perché le parole di Salvini sono pericolose

POLITICA Matteo Salvini: «Altro che Far West a Voghera,. PAVIA Voghera, l'assessore della Lega Massimo Adriatici uccide. LOMBARDIA Massimo Adriatici, chi è l'assessore che ha ucciso un. LOMNBARDIA Omicidio a Voghera, i cittadini: «L'assessore. (ilmessaggero.it)

Arrestato, è ai domiciliari, indagato per eccesso colposo in legittima difesa. Adriatici si difende: uno spintone l’avrebbe fatto cadere a terra e in quel mentre sarebbe partito il colpo fatale. (Livesicilia.it)

In Italia la stragrande maggioranza dei cittadini che dispongono di un porto d'arma è per uso caccia e/o uso sport Quale porto d’armi ha l’assessore Adriatici di Voghera e perché le parole di Salvini sono pericolose Di quale porto d’armi dispone l’assessore di Voghera Massimo Adriatici che ha ucciso con un colpo di pistola un cittadino 39enne di origini marocchine? (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr