Pellegatti: "Il Milan investirà circa 70 milioni di euro sul mercato. Hauge sarà ceduto"

Pellegatti: Il Milan investirà circa 70 milioni di euro sul mercato. Hauge sarà ceduto
Spazio Milan SPORT

Il giornalista Carlo Pellegatti a Top Calcio 24 ha parlato di diversi argomenti riguardanti l’attualità e il futuro del Milan.

“Se arrivasse una cifra vicina ai 60/70 milioni sarà valutata, ma il Milan non intende cedere i big.”. Acquisti da Champions?

Si spera di arrivare ad una cifra di circa 10/15 milioni di euro.

Andrà però trovata una soluzione con Cellino, non credo verseranno 25 milioni al Brescia (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato Milan, Tonali e Theo Hernandez: c’è l’annuncio. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, colpaccio in Serie A | Calabria nello scambio! (Calcio mercato web)

La Juventus intanto ha effettuato il sorpasso. I bianconeri stanno per ripetere l’operazione dell’anno scorso con Chiesa, nella medesima situazione contrattuale. (Milan News 24)

Davies del Bayern, Mendy, Marcelo…io sono di un’epoca diversa, il mio idolo era Maldini ma io ero diverso anche se mi ispiravo a lui» Non c’è un mio erede. (Milan News 24)

Calciomercato Milan: si può chiudere per Donnarumma al Psg, in lista il rinnovo di Theo, piace Ziyech per la trequarti, le ultime news

Il Milan sogna di ripetere un colpaccio. PORTIERI MILAN – Nel reparto portieri quest’estate porterà una vera e propria rivoluzione. La dirigenza spera che il portiere nel giro di un paio d’anni possa diventare un titolare così come Donnarumma in passato (Milan News 24)

L’Europeo è ormai alle porte, ma in casa Spagna la situazione non è affatto tranquilla. Per cercare di evitare che possano esserci ulteriori casi il Ministero della Sanità spagnolo ha preso una decisione importante. (CIP)

Acquistato per 40 milioni solamente la scorsa estate, Ziyech a Londra guadagna 7 milioni netti l'anno ma sembra essere entrato in rotta di collisione con il tecnico Tuchel. Che potrebbero arrivare proprio dal Milan con Pioli. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr