Vaccinazioni caregiver, in Valle d'Aosta prenotazioni al via nei prossimi giorni

Aosta Oggi ECONOMIA

L'Azienda Usl si sta preparando per avviare le vaccinazioni dei caregiver e degli assistenti personali sul territorio della Valle d'Aosta.

Vaccinazioni caregiver, in Valle d'Aosta prenotazioni al via nei prossimi giorni. AOSTA.

"Non è prevista una risposta via e-mail", informa l'azienda Usl

Le prenotazioni per la somministrazione delle dosi contro il Covid-19 "saranno attivate nei prossimi giorni", annuncia oggi l'azienda sanitaria insieme all'assessorato regionale della sanità. (Aosta Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mi chiedo in base a cosa sono stati messi questi paletti per potere accedere ai bonus regionali di 1000/1500 euro riservati agli stagionali che, dall’anno scorso, non hanno più avuto la possibilità di lavorare e tanto meno hanno ricevuto aiuti economici. (AostaSera)

Per consentire l'esecuzione delle opere stradali in sicurezza, tramite un’ordinanza il Comune di Aosta ha istituito la chiusura del tratto di strada al transito veicolare e pedonale, con contestuale divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli (a esclusione dei mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori), per un’area di cantiere di circa 150 metri quadrati, fino al 19 agosto. (Valledaostaglocal.it)

contratto: tempo determinato stagionale orario: tempo pieno caratteristiche del candidato: e’ richiesta esperienza lavorativa nella mansione. Aosta - Le offerte di lavoro del settore privato provenienti dai centri per l'impiego della Valle d'Aosta e diffuse il 7 aprile 2021. (AostaSera)

Nella tabella si fa riferimento ad altri due morti. I decessi di persone positive al Covid in Valle d’Aosta da inizio emergenza sono stati 431 (GameGurus)

Il corteo ha violato le disposizioni contro il Covid-19 che consentono lo svolgimento di manifestazione solo in forma statica, inoltre potrebbe essere contestata la sospensione di servizio pubblico di trasporto Dal presidio in piazza Deffeyes organizzato dalla Filiera somministrazione e terziario, a cui hanno partecipato un centinaio di persone, è nato un corteo non autorizzato. (Aosta Oggi)

“Case a un euro” potrebbe dunque diventare un’opportunità per ripopolare alcune realtà delle vallate laterali Al momento sono 6 gli immobili interessati dal progetto e sono situati a Oyace, in Valpelline. (AostaSera)