Lazio - Como, 1-1: il tabellino|Serie A

Lazio - Como, 1-1: il tabellino|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

AFP or licensors Lazio – Como 1-1 (primo tempo 1-0)Marcatori: 33’p.t. Dia (L), 26’s.t. Cutrone (C )Assist: 33’p.t. Guendouzi (L), 26’s.t. Strefezza (C )LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari (dal 13’s.t. Marusic), Gigot, Romagnoli, Pellegrini (dal 13’s.t. Tavares); Guendouzi, Rovella; Isaksen (dal 27’s.t. Hysaj), Tchaouna, Dele-Bashiru; Dia. All.: Baroni.COMO (4-2-3-1): Butez; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Alberto Moreno (dal 23’s. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Van der Brempt 6 - Prestazione guardinga da parte del terzino destro nella prima parte del match, mentre dopo l'intervallo accompagna maggiormente l'azione offensiva. Butez 6 - Esordio in A per il portiere francese, incerto soprattutto quando viene chiamato a gestire qualche pallone con i piedi. (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dia: "Ho detto a Guendouzi di urlare di più, potevamo fare il 2-1. Tchaouna? Non era rosso" (TUTTO mercato WEB)

Serie A, a Dia risponde Cutrone. Infortunio per Paz

Le sue parole: "La Lazio ha lottato, questi ragazzi hanno dato tutto che è la cosa più importante. Abbiamo delle difficoltò, ma sono fiducioso perché sanno reagire e rispondere con prestazioni dal punto di vista della compattezza e della voglia. (La Lazio Siamo Noi)

Al via all'Olimpico la 20^ giornata di Serie A. Lazio Como è finita 1-1: padroni di casa in vantaggio con un gol di Dia, poi Cutrone trova il pareggio ( GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A ). Sabato in campo alle 15 Empoli-Lecce e Udinese-Atalanta, alle 18 il derby Torino-Juventus e alle 20.45 Milan-Cagliari. (Sky Tg24 )

Serie A, a Dia risponde Cutrone. Infortunio per Paz Inizio di partita solo ad appannaggio del Como, con la squadra di Cesc Fabregas che già nei primi cinque minuti avrebbe potuto segnare almeno un paio di gol, vista l'occasione fallita da Nico Paz a tu per tu con Provedel e l'incrocio dei pali colpito con un colpo di testa di Kempf. (Milan News)