Lazio, Giudice Sportivo: confermata la squalifica di Fares, Lucas Leiva entra in diffida

Lazio, Giudice Sportivo: confermata la squalifica di Fares, Lucas Leiva entra in diffida
La Lazio Siamo Noi SPORT

Gerardo Mastrandrea, in seguito alla 34ª giornata di campionato.

Oltre a Fares, salterà la gara del Franchi per squalifica anche Igor, difensore brasiliano viola

La Lega Serie A, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo, dott.

In casa Lazio confermata la squalifica di Fares che sarà costretto a saltare il prossimo match contro la Fiorentina (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Era importante capire se fossero stati presi eventuali provvedimenti per Fabio Paratici, entrato in campo a fine primo tempo del match con l’Udinese per protestare contro l’arbitro Chiffi. La decisione ufficiale dopo il 34esimo turno di campionato. (Juventus News 24)

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 34ª giornata della Serie A. Assenze pesanti per il Fantacalcio come quella di Pierluigi Gollini, espulso contro il Sassuolo, e Gianluca Mancini che salterà la sfida contro il Crotone. (Fantacalcio ®)

Nessun provvedimento per il direttore dell’area tecnica della Juventus, come mostrato dalle decisioni del Giudice Sportivo Era importante capire se fossero stati presi eventuali provvedimenti per Fabio Paratici, entrato in campo a fine primo tempo del match con l’Udinese per protestare contro l’arbitro Chiffi. (MilanNews24.com)

Giudice sportivo: nessuna sanzione per Paratici, 5 mila euro di multa a Gasperini

Il ds bianconero si trovava infatti in tribuna. Non ci sarà nessuna sanzione da parte del Giudice Sportivo nei confronti del ds della Juventus Fabio Paratici per le plateali proteste nei confronti dell'arbitro Chiffi nell'intervallo della gara contro l'Udinese. (La Lazio Siamo Noi)

Marlon (Sassuolo), Samu Castillejo (Milan), Igor (Fiorentina), Mohamed Fares (Lazio), Adrien Tameze (Hellas Verona), Hernani (Parma) e M’Bala Nzola (Spezia), Pierluigi Gollini (Atalanta), Gianluca Mancini (Roma) Il Giudice Sportivo ha reso note le sanzioni a seguito della 34ª giornata di campionato. (Calcio News 24)

Il dirigente della Juve probabilmente non è stato menzionato nel referto dell’arbitro Chiffi. Con ogni probabilità, il direttore di gara non deve aver ritenuto opportuno documentare la condotta del dirigente bianconero all’interno del proprio referto. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr