Joao Pedro simbolo del Cagliari: in arrivo il contratto a vita?

Cagliari News 24 SPORT

Probabile quindi che il 29enne possa finire la propria carriera in Sardegna, terra a cui è profondamente legato

Incontro positivo ieri tra la società e il suo entourage. Come riportato dall’Unione Sarda, il Cagliari ha fatto un nuovo passo avanti ieri per il rinnovo di Joao Pedro.L’incontro tra il ds Capozucca e l’agente del brasiliano sarebbe stato positivo.

C’è l’intenzione di sottoscrivere un prolungamento fino al 2025 con adeguamento dell’ingaggio. (Cagliari News 24)

Su altri media

Ci rincontreremo, sicuramente sì» Marco Piccioli, agente di Joao Pedro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’incontro di oggi con i vertici del Cagliari. Marco Piccioli, agente di Joao Pedro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di calciomercato. (Calcio News 24)

Il direttore sportivo rossoblù Stefano Capozucca si è incontrato con l’agente del giocatore all’Hotel ME di Milano per discutere proprio del suo rinnovo e ormai ci sarebbe un'intesa di massima. E' stato per almeno due sessioni di mercato avvicinato al Torino, ora Joao Pedro sta per rinnovare con il Cagliari, come rivelato Sky. (Torino Granata)

Ci rincontreremo, sicuramente sì” ha dichiarato Piccioli ai microfoni di Calciomercato.com Marco Piccioli, che cura gli interessi dell’avanti brasiliano, ha visto ieri a Milano il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca. (Calcio Casteddu)

Via dal Cagliari,. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. (Torino Granata)

Sul. Giampaolo al Sassuolo sembrava cosa fatta, invece il tergiversare del tecnico di Bellinzona, ha fatto cautelare il club. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi (Torino Granata)

In una rosa che ancora è ricca di incertezze, una delle poche sicurezze è proprio il brasiliano. Ma questo sarà, per Joao Pedro, solo uno stimolo in più perché accanto alla voglia di dimostrare che il rendimento delle ultime due stagioni non è stato casuale, ci sarà l'obiettivo di portare il Cagliari nelle posizioni più nobili della classifica (Corriere dello Sport.it)