La difesa fa acqua da tutte le parti e c’è il mistero Quarta

Viola News SPORT

Con 57 reti subite, la Fiorentina ha la quattordicesima peggior difesa del campionato insieme al Cagliari.

Mastica amaro l’allenatore viola che l'anno scorso era riuscito ad ottenere una diversa solidità del reparto arretrato.

Da undici partite consecutive la Fiorentina non riesce a chiudere una partita senza prendere gol.

Potrebbe sembrare un paradosso, ma non lo è: spesso il migliore in campo è stato il portiere, Dragowski

(Viola News)

Su altri media

Il serbo esulta per la doppietta. Dusan Vlahovic non si ferma più. La didascalia del suo post fa sognare i tifosi Viola che sperano di poterlo vedere a Firenze ancora a lungo (Viola News)

Doppietta di Vlahovic e gol di Bonaventura. CLICCA PER VOTARE (Fiorentina.it)

I Viola vanno in vantaggio tre volte ma vengono sempre ripresi da Palacio che mette a segno una tripletta all'età di 39 anni. Ora ci concentriamo sulla prossima partita in casa contro la Lazio, sono sicuro che nel nostro stadio possiamo fare una buona prestazione" (La Lazio Siamo Noi)

FOTO: L’incredibile “difesa alternativa” della Fiorentina, avanti e indietro e Palacio resta in gioco

Fare 3 gol al Bologna non è una cosa facile però dovremmo stare un po’ più concentrati. Conta perché faccio questo campionato da tanti anni e le situazioni sono sempre le stesse. (fiorentinanews.com)

Bologna-Fiorentina 3-3, cronaca del primo tempo. Mihajlovic recupera Tomiyasu, arretra Soriano in mediana e lancia Vignato dall'inizio; Iachini ritrova Bonaventura in mezzo al campo e scegli Venuti a destra con Caceres nei tre dietro. (Fantacalcio.it)

La difesa, quello che l’estate scorsa era stato il reparto che più di tutti aveva inorgoglito Rocco Commisso, con a ruota Iachini, da sempre specialista nella distruzione, nel calcio sporco e scorbutico e nel difensivismo: un reparto che però oggettivamente aveva chiuso la stagione dando impressione di affidabilità. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr