Parrucchiere apre nonostante il divieto: scatta la multa per il titolare e la cliente - Sardiniapost.it

Parrucchiere apre nonostante il divieto: scatta la multa per il titolare e la cliente - Sardiniapost.it
SardiniaPost ECONOMIA

Durante il fine settimana gli agenti hanno controllato anche le strade di Cagliari: sabato e domenica il traffico è stato molto limitato ma questa mattina ci sono stati diversi spostamenti non giustificati.

Dieci cittadini sono stati sanzionati e dovranno pagare una multa da 400 euro, mentre sono al vaglio le numerose autocertificazioni consegnate agli agenti

Un parrucchiere di Cagliari ha tenuto aperto il proprio esercizio commerciale nonostante i divieti imposti dalla zona rossa per il fine settimana di Pasqua. (SardiniaPost)

Ne parlano anche altri media

Sono ripresi i controlli realizzati dal Corpo forestale della Regione per vigilare sul rispetto delle regole stabilite per l’emergenza sanitaria da Covid-19. Sono stati effettuati anche 262 controlli nel territorio (88 in provincia di Sassari, 67 in quella di Cagliari, 39 di Oristano, 27 di Nuoro, 20 in Gallura, 11 in Ogliastra e 10 nel Sulcis Iglesiente) ed è stata notificata una contestazione in Gallura (Casteddu Online)

È stato pertanto trasportato in ospedale ma ha rifiutato il ricovero ed è stato quindi condotto in Istituto. È importante evidenziare che il Comandante si è precipitato in Istituto per coordinare le operazioni, segno di grande attenzione nei confronti degli Uomini che gestisce e delle dinamiche dell’Istituto (vistanet)

Mentre c'entrano le festività per dare una ragione alle sole 39 somministrazioni di ieri: la macchina è stata fermata in tutta l'Isola. Ma stando a quanto trapela non sarebbero partite le convocazioni attraverso i messaggi sui cellulari dei destinatari, un sistema che non viene gestito direttamente da Ats. (YouTG.net)

Cosa dicono le stelle per il 5 aprile

Addio quasi certo infatti all’anticiclone africano che in questi giorni ci ha regalato calde giornate di sole. In particolare, dopo qualche temporale di ieri nella Sardegna meridionale, oggi la giornata di festa trascorrerà all’insegna del bel tempo. (vistanet)

La Sardegna è in zona rossa, come del resto tutta l'Italia, sino al giorno di Pasquetta. Cagliari è apparsa deserta come non mai nella sua seconda Pasqua in lockdown. (La Nuova Sardegna)

Cosa ci aspetta oggi, 5 aprile, secondo lo Zodiaco. Acquario: Non fatevi troppe aspettative oggi, potreste solo aumentare ulteriormente la vostra inquietudine (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr