SONDAGGIO CMI.IT | Juventus, rinnovo o addio: futuro deciso per Dybala

SONDAGGIO CMI.IT | Juventus, rinnovo o addio: futuro deciso per Dybala
CalcioMercato.it SPORT

Il 24,1% preferirebbe optare per una cessione a 40 milioni di euro, mentre chiude all’ultimo posto l’ipotesi di uno scambio con Griezmann

La settimana prossima arriverà in Italia il procuratore dell’argentino per provare ad intavolare nuovamente una trattativa con i bianconeri che hanno tutte le intenzioni di puntare forte sulla ‘Joya’.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Nelle idee delle due parti, non ci sono molti dubbi: il club bianconero vorrebbe continuare il percorso col suo numero 10, uno dei capitani del futuro, così come la Joya vorrebbe rimanere a Torino. Quello in cui la Juventus e Paulo Dybala si parleranno chiaramente e decideranno se rinnovare o meno il contratto in scadenza al 30 giugno 2022. (Calciomercato.com)

Ennesima dimostrazione del legame con la Juventus e con colori bianconeri: in realtà solo nero per la seconda maglia, come indica la didascalia Dybala sfoggia la seconda maglia della Juventus per la stagione 2021/22: ecco le immagini della Joya – . (Juventus News 24)

Pronto il rinnovo per il numero 10 argentino: le cifre. Con il ritorno di Massimiliano Allegri a Torino, Paulo Dybala diventerà nuovamente un punto fermo del progetto tecnico della Juventus. La Juve, la prossima settimana, incontrerà Jorge Antun, procuratore dell’ex Palermo per presentare la sua offerta: 10 milioni più bonus a stagione, che renderebbero la Joya tra i calciatori più pagati della rosa (Calcio News 24)

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: ecco quando ci sarà l'incontro chiave

Il tandem Dybala-Antun chiede un aumento di stipendio dagli attuali 7,3 milioni di euro a stagione fino a 12, così da rendere la Joya il secondo giocatore più pagato della rosa juventina dopo Cristiano Ronaldo. (ilBianconero)

Adesso inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. (Tutto Juve)

Rinnovo Dybala, cifre e dettagli. La fumata bianca potrebbe arrivare anche (e soprattutto) grazie al ritorno di Massimiliano Allegri. L’idea della Juventus è quella di prolungare per almeno altre tre stagioni con un ritocco sostanzioso dell’ingaggio da 7.3 milioni di euro a 10 netti l'anno. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr