Che tempo che fa: gli ospiti di domenica 27 novembre

Gli ospiti della decima puntata di Che tempo che fa sono già stati resi noti. Domenica 27 novembre, oltre a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback vedremo il cantautore Roberto Vecchioni, il giornalista Michele Santoro e il conduttore, comico e attore ... (Donna Glamour)

Su altre fonti

Che Tempo Che Fa 27 novembre 2016: gli ospiti. Torna stasera 27 novembre 2016 su Rai 3 Che Tempo Che Fa con una nuova puntata piena di attualità, tanta musica e cinema. (Cube Magazine)

Anche la puntata di Che tempo che fa domenica del 27 novembre 2016, è stata conclusa dal monologo di Luciana Littizzetto. (Newsly)

Su Rai 3 si rinnova l'appuntamento con Che Tempo Che Fa: quali saranno gli ospiti di Fabio Fazio che si alterneranno in studio? Ecco le anticipazioni della puntata di domenica 27 Novembre che comincerà intorno alle 20. (CineTivu)

Il giornalista e ... Anche ieri sera "Che fuori Tempo Che Fa”, trasmissione condotta da Fabio Fazio, ha potuto contare su ospiti di prestigio, da Marco Mengoni a Michele Santoro, da Roberto Vecchioni a Claudio Bisio. (Intelligonews)

Anticipazioni puntate e ospiti di Nemicamatissima, il programma in onda su Rai 1 in due prime serate che vede il ritorno in televisione di Heather Parisi che sarà la padrona di casa insieme a Lorella Cuccarini. (Corretta Informazione)

Replica della puntata di Che Tempo Che Fa, andata in onda su Rai 3, domenica 27 novembre. Michele Santoro, Roberto ... (Peoplexpress.it)