Prima della partita sequestrati coltelli, mazze e bombe carta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zoom24.it INTERNO

Clima surriscaldato nella Capitale per il primo derby della stagione che si giocherà stasera, match valido per la 19esima giornata di Serie A. In campo duemila agenti delle forze dell’ordine terranno sotto osservazione le due tifoserie. Intanto, a poche ore dall’inizio di Roma-Lazio, sono stati sequestrati coltelli, lance, spranghe e bombe carta a entrambi i gruppi ultras ed è stato evitato il contatto tra due gruppi di tifosi fuori dallo stadio Olimpico dov'è iniziato l'afflusso dei supporter. (Zoom24.it)

Su altre testate

Incontro che torna ad essere giocato in notturna a tre anni di distanza dall'ultima partita disputata in orario serale. Roma-Lazio: torna il derby in notturna nella Capitale Countdown per la stracittadina tra Roma e Lazio. (ilmessaggero.it)

Vigili del fuoco in azione sul Lungotevere, all'altezza del ponte Duca d'Aosta, nei pressi dello... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Roma-Lazio: torna il derby in notturna nella Capitale Countdown per la stracittadina tra Roma e Lazio. Dopo sei anni il fischio di inizio si ripeterà di nuovo in notturna, alle 20.45 e lo scenario è da grandi numeri: circa 65mila gli spettatori, di cui 17mila “ospiti” biancocelesti. (ilmessaggero.it)

Un centinaio di individui incappucciati hanno intonato cori in favore della loro squadra, lasciando Ponte Milvio per entrare in Curva Nord. Alcuni petardi sono stati lanciati contro le forze dell'ordine e i giornalisti che li stavano seguendo. (la Repubblica)

Ingenti i danni, si parla di migliaia di euro. Il derby di Roma lascia in eredità anche pagine di cronaca: automobile in fiamme nei pressi dello stadio Olimpico. (Repubblica Roma)

Italia Mele, giornalista, su Facebook ha riportato l'ennesimo episodio che vede protagonisti i soliti cori beceri contro Napoli anche quando l'avversario non sono gli azzurri. Tutto ciò si è verificato allo stadio Olimpico prima del derby Roma-Lazio. (CalcioNapoli1926.it)