Al Poetto finto selfie di 'Paolo e Jenny'. L'ironia dopo la vera lettera di Truzzu

Una delle più apprezzate ha per titolo ‘Paolo e Jennifer’.

Ironia sui social per Truzzu e Jennifer: “Vieni a mangiare sparedda alla Scafa”

Che potrebbe essere, ugualmente con ironia, la firma dell’autore, oltre che un riferimento in salsa cagliaritana allo stesso primo cittadino.

Impazza sul web la corsa al meme, dopo che il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, ha deciso di scrivere a Jennifer Lopez (SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Insomma il desiderio della Lopez, che da poco ha compiuto 50 anni, ha già un luogo dove poterlo realizzare. “Mi piacerebbe – dice – vivere in un posto fuori dagli Stati Uniti, in un paesino in Italia, oppure dall’altra parte del mondo a Bali. (ondanews)

Jennifer Lopez sogna di vivere in Italia. Jennifer Lopez sogna di trasferirsi in Italia e di adottare un modo di vivere “semplice e organico“. La bella performer, però, ha ancora un sogno da realizzare: vivere in Italia. (Notizie Musica)

Dalle sue dichiarazioni viene fuori una città diversa da come il primo cittadino l’ha raccontata a JLo. È già diventata scontro politico la lettera che Paolo Truzzu ha spedito ieri a Jennifer Lopez. (SardiniaPost)

Ho io la soluzione che fa per te, la città perfetta che cerchi". Il sindaco Paolo Truzzu ha scritto alla star Jennifer Lopez per convincerla a trasferirsi nel capoluogo della Sardegna. (YouTG.net)

Gli utenti dei social si sono scatenati creando una miriade di meme, parodie e ironiche richieste al primo cittadino, tipo chi chiede per par condicio di invitare anche Brad Pitt , di mandare via Maran e mettere J. (Leggo.it)

Avrebbe ottenuto comunque lo scopo di far parlare di sé, perché la pagina Facebook del sindaco di una città come Cagliari non passa certo inosservata. E se Jennifer Lopez invece rispondesse davvero al sindaco Truzzu? (Casteddu on Line)