Kia EV6, l'ammiraglia elettrica che si ricarica in 18 minuti

Kia EV6, l'ammiraglia elettrica che si ricarica in 18 minuti
La Repubblica ECONOMIA

L’ambizione dichiarata del marchio, infatti, è di essere tra i protagonisti assoluti nella nuova era dell’auto elettrica.

Le innovazioni che la Kia EV6 porta in dote sono molte e toccano tutti gli aspetti cruciali dell’evoluzione elettrica dei sistemi di trazione.

In termini di tempo, significa che in 18 minuti si può ricaricare l’80% della capacità energetica e in soli 4,5 minuti si ricarica l’energia necessaria a percorrere 100 chilometri

L’arrivo su strada della Kia EV6 segna l’inizio di una sfida. (La Repubblica)

Su altri giornali

Verrà offerto anche il "7+7+7", che vuol dire sette anni di garanzia illimitata sulla vettura, il Road assistance e il Kia Connect, validi per il medesimo periodo. Della Kia EV6, la nuova crossover full electric di segmento D della Casa coreana, sappiamo ormai diverse cose. (Quattroruote)

Così così, però, i due bagagliai La Kia EV6 è la prima crossover della casa nata per essere solo elettrica. (AlVolante)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) (Quattroruote)

Kia Ev6, ecco com'è, come va e quanto costa

L’hanno pensata bene. Se fuori la Kia EV6 è bassa (per il tipo di auto) e filante, dentro è parecchio ariosa e mostra un’ergonomia ben studiata. La EV6 non è certo un’auto scomoda, però passando sopra i rallentatori di velocità più marcati si “balla” un po’. (AlVolante)

Pronti per il futuro? Kia EV6 è un crossover moderno e sportivo dalle linee muscolose e accattivanti, dove ogni dettaglio, grande o piccolo che sia, è progettato per trasmettere un’idea di dinamismo e unicità (ComoCity)

Lunga poco meno di 4,70 metri, larga 1,89 metri e alta 1,55 metri, la taglia della Ev6 tra quella delle vetture media e grandi. Kia Ev6, ben scolpita, originale e accogliente. . L'aspetto della Ev6 non prende spunto da quello di nessun altro modello del marchio, sebbene posteriormente tradisca la parentela con la nuova Sportage, anch'essa al debutto in questo periodo. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr