MotoGP Doha, Highlights Gara: il video con i momenti salienti

MotoGP Doha, Highlights Gara: il video con i momenti salienti
Più informazioni:
AutoMotoriNews SPORT

Leggi anche – LIVE MotoGP Qatar, Gara in diretta: Martin in controllo, Rossi lontanissimo. MotoGP Doha, gli highlights della gara. Al quindicesimo giro si “svegliano” i due Yamaha.

Doppietta francese dunque al MotoGP Doha, secondo appuntamento consecutivo in Qatar, già teatro dei test pre-stagione della MotoGP.

Tuttavia, il punto decisivo negli highlights del MotoGP Doha è il controsorpasso di Quartararo alla prima curva del giro successivo

Guarda i momenti salienti del MotoGP Doha, secondo appuntamento della stagione 2021 in Qatar. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altre fonti

Nel GP del Qatar Aleix ha chiuso con il settimo piazzamento, mentre in quello di Doha con il decimo. A questo punto non resta che attendere, ma potrebbe rivelarsi una scelta sensata, per Aprilia, puntare su un altro tipo di pilota (Motosprint.it)

Sesto, e primo degli italiani, Pecco Bagnaia con la Ducati Pramac, poi Mir (Suzuki), Binder (Ktm), Miller (Ducati Pramac) e Espargaro (Aprilia). Quarto è arrivato Rins su Suzuki, dopo una serie di duelli con l’altra Yamaha di Vinales, quinto. (Corriere della Sera)

Ora la domanda resta la solita: le corse della MotoGP resteranno così’ belle, incerte e combattute anche quando finalmente (sottolineo finalmente) tornerà Marc Marquez? Voto 9 alla Ducati, in testa al Mondiale piloti con Zarco e sul podio del Gran Premio col debuttante Martin. (Sky Sport)

MotoGP, GP Doha: la diretta live della gara del Qatar

Il fatto che la gara di oggi sarebbe stata per Valentino Rossi tutt’altro che semplice era abbastanza scontato dopo la difficile qualifica di ieri, e così è stato. Il problema è che tutti i piloti e tutte le moto vanno forte, quindi quando parti così indietro è difficile. (Motosprint.it)

Entrambi sembrano apprezzare il fatto di avere più responsabilità. Senza la figura inevitabilmente ingombrante della leggenda Rossi, pare che nel box ora si respiri un’aria più distesa, più leggera e inevitabilmente più fresca. (Motosprint.it)

La gara alle 19 su Sky Sport MotoGP e su Sky Sport Uno, in streaming su NOW. SINNER E MOTOGP, GUARDALI INSIEME (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr