Elon Musk promette il regolare funzionamento dell'accesso a Internet via satellite da ottobre | Calcio

Calcio .video ECONOMIA

Scopri di più ora. Contenuti editoriali consigliati Qui puoi trovare contenuti esterni da Twitter, Inc., che completa la nostra offerta editoriale su t3n.de.

dovrebbe anche Nuovi Cube-Sat con Laser-Link help , che possono scambiarsi dati in orbita senza dover tornare ogni volta alle stazioni di terra sulla Terra

La fase beta di Starlink dovrebbe concludersi ad ottobre.

Gestisci le impostazioni sulla privacy. (Calcio .video)

La notizia riportata su altre testate

In effetti, il servizio era già programmato per uscire dalla sua fase beta nell’agosto 2021 . Secondo le dichiarazioni di SpaceX, Starlink attualmente serve più di 100.000 utenti in una dozzina di paesi con 1. (CybeOut)

. Elon Musk, queste sono le domande del colloquio con cui seleziona i propri dipendenti. Elon Musk, le cose più strane che sta mandando sulla base spaziale. Cos'è Starlink, il nuovo progetto di Elon Musk per rivoluzionare la connessione internet (GQ Italia)

Starlink esce dalla fase Beta. Intanto Elon Musk annuncia una grossa novità sul suo servizio di internet satellitare. A questi ritmi, però, Starlink e SpaceX sono fiduciose i poter raggiungere i primi 40 milioni di clienti entro il 2025! (SystemsCuE)

La fase beta di Starlink dovrebbe concludersi ad ottobre. dovrebbe anche Nuovi Cube-Sat con Laser-Link help , che possono scambiarsi dati in orbita senza dover tornare ogni volta alle stazioni di terra sulla Terra (Mondo Sci News)

I kit distribuiti in tutto il mondo fino ad agosto erano 100mila, ma pre ordini erano già 500mila a maggio. Oltre a Stati Uniti e Italia, Starlink sarà presente anche in Cile, Francia, Austria, Spagna, Svizzera, Germania, Regno Unito, Portogallo, Polonia, Australia e Nuova Zelanda (Wired Italia)

La promessa è una connessione ad alta velocità con Risposta di Elon Musk: il prossimo mese. (SmartWorld)