Oggi Pasquetta in zona rossa: le regole per gite, picnic a Como, pranzi e seconde case

QuiComo INTERNO

Pasquetta a casa di amici e seconde case. Anche per oggi, lunedì di Pasquetta, come già accaduto per sabato e per domenica di Pasqua, è in vigore la deroga per visite a casa di amici e parenti.

Ancora in vigore, infatti, il divieto di uscire dai confini regionali, se non per i soliti motivi, che andranno dichiarati in un'autocertificazione

Lunedì di Pasquetta in zona rossa per Como e la Lombardia (QuiComo)

Ne parlano anche altre testate

L’opera sarà il risultato finale dell’iniziativa ‘Lascia un segno: Un murale antismog per la tua città’, un concorso destinato alle scuole medie, promosso da ENGIE, gruppo mondiale dell’energia e gestore del teleriscaldamento cittadino, in collaborazione con il Comune di Settimo Torinese. (LaPresse)

Nel centro di vaccinazione si è creato un clima di distensione e collaborazione tra tutto il personale che viene apprezzato da tutta l’utenza” Nei giorni di Pasqua e Pasquetta sono state 301 le inoculazioni di vaccino Pfizer ad “over 80” e “soggetti vulnerabili, a cui si aggiungono le 154 effettuate nella giornata di sabato. (24live.it)

Home. Boxpress. Meme covid, Pasqua e pasquetta 2021. Boxpress. 5 Aprile 2021. Meme covid, Pasqua e pasquetta 2021. Pasqua e pasquetta 2021 in zona rossa, ecco una raccolta di alcuni simpatici meme covid appaesi sul web e sui social. (Livorno Press)

L’errore clamoroso che tutti commettono per perdere i chili accumulati durante le feste, è fare una dieta rigidissima nei giorni successivi Infatti è in quel momento che si è messi davanti alla dura realtà dei chili accumulati. (Proiezioni di Borsa)

In pochi a spasso per pasquetta, gente nei parchi. In generale si è trattato solo di qualche gruppo familiare che ha fatto una passeggiata dopo il pranzo di festa nonostante i negozi e locali chiusi. (L'Eco di Bergamo)

Adesso che in giro non si vede nessuno, dopo il nostro pranzo con un panino del McDonald, faremo qualche scatto sull’arenile. Nella pineta del santuario di Madonna Ponte, tradizionale meta della Pasquetta, non si vede apparentemente nessuno (il Resto del Carlino)