Oggi Pasquetta in zona rossa: le regole per gite, picnic a Como, pranzi e seconde case

Oggi Pasquetta in zona rossa: le regole per gite, picnic a Como, pranzi e seconde case
Per saperne di più:
QuiComo INTERNO

Pasquetta a casa di amici e seconde case. Anche per oggi, lunedì di Pasquetta, come già accaduto per sabato e per domenica di Pasqua, è in vigore la deroga per visite a casa di amici e parenti.

Ancora in vigore, infatti, il divieto di uscire dai confini regionali, se non per i soliti motivi, che andranno dichiarati in un'autocertificazione

Lunedì di Pasquetta in zona rossa per Como e la Lombardia (QuiComo)

Ne parlano anche altre testate

Dove è consentito, si può recare solo il nucleo convivente e la casa deve essere disabitata. Nei bar sarà consentito l’asporto fino alle 18 e nei ristoranti fino alle 22. (il Giornale)

In generale si è trattato solo di qualche gruppo familiare che ha fatto una passeggiata dopo il pranzo di festa nonostante i negozi e locali chiusi. C’è chi sgarra e fa il pic-nic in Maresana Erano vietati i pic-nic, ma c’è chi ha scelto la tradizione al rispetto delle regole e si è recato in Maresana. (L'Eco di Bergamo)

L’opera sarà il risultato finale dell’iniziativa ‘Lascia un segno: Un murale antismog per la tua città’, un concorso destinato alle scuole medie, promosso da ENGIE, gruppo mondiale dell’energia e gestore del teleriscaldamento cittadino, in collaborazione con il Comune di Settimo Torinese. (LaPresse)

Pasquetta zona rossa: limitazioni, amici, autodichiarazione, seconde case. Le regole (e i divieti)

Nei giorni di Pasqua e Pasquetta sono state 301 le inoculazioni di vaccino Pfizer ad “over 80” e “soggetti vulnerabili, a cui si aggiungono le 154 effettuate nella giornata di sabato. Il centro di vaccinazioni del presidio ospedaliero barcellonese, coordinato dalla Dott. (24live.it)

Per la giornata di Pasquetta, l’ultima in rosso, l’attenzione resterà altissima proprio per prevenire eventuali assembramenti sia sulle spiagge e sui lungomare sia sui sentieri. Un sincero ringraziamento ai volontari di protezione civile e agli agenti della polizia locale che come sempre in questi giorni di festa con grande spirito di abnegazione garantiscono un costante presidio in città». (GenovaToday)

5 Aprile 2021. di Stefania Piras. (Lettura 5 minuti). 2. 2. . Pasquetta in zona rossa, ancora. Il modulo per l'autodichiarazione - Scarica il Pdf. Pasquetta, grigliate e pic-nic: ecco le regole. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr