Luciana Littizzetto di nuovo in ospedale: “Sono ancora qua”

Luciana Littizzetto di nuovo in ospedale: “Sono ancora qua” Luciana Littizzetto si mostra sui social di nuovo su un letto di ospedale.

A cura di Giulia Turco. Luciana Littizzetto in ospedale aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute.

L'incidente di Luciana Littizzetto. A dicembre del 2019 Luciana Littizzetto era apparsa sui social con gamba e braccio ingessati, facendo allarmare i fan.

Quando torna Luciana Littizzetto in tv. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Il giorno di Capodanno del 2019, in piazza Carlo Alberto, Luciana Littizzetto, l’amatissima comica torinese, storica spalla di Fabio Fazio era caduta fratturandosi il polso e la rotula destra. Oggi Luciana, a un'anno e mezzo dal brutto infortunio, ha nuovamente postato una foto dove in ospedale, citando le parole di Vasco Rossi, parla del nuovo intervento per eliminare i ferri: “E sono ancora qua. (Tiscali.it)

«Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Gli impianti le erano stati applicati pochi giorni dopo la caduta. (Ticinonline)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto). Luciana Littizzetto Instagram: un nuovo post dall’ospedale. “E sono ancora qua. (SuperGuidaTV)

Luciana però, con il suo proverbiale sorriso, ha commentato l’accaduto in questo modo: “E sono ancora qua Luciana infatti, prima di approdare nel mondo dello spettacolo, si è cimentata nello studio della musica. (il Democratico)

A circa un anno e mezzo di distanza Luciana Littizzetto torna in ospedale. Ricomincia l’ambaradan del recupero”, Luciana Littizzetto ha voluto informare così i suoi fan dell’operazione avvenuta con successo, naturalmente con il pizzico di ironia che da sempre la contraddistinguono. (Notizie.it )

E già!”, ha scritto Luciana Littizzetto nella descrizione della foto. La Littizzetto, infatti, si trova in ospedale dopo essersi sottoposta ad un intervento delicato al ginocchio: “Sono ancora qua”, ha scritto ironicamente, spiegando cosa è successo. (Più Sani Più Belli)