DayDreamer, i sensi di colpa di Can

DayDreamer, i sensi di colpa di Can
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda giovedì 29 aprile su Canale 5, Can ammette di sentirsi in colpa per aver dimenticato la sua storia d'amore con Sanem.DayDreamer - Le ali del sogno, la nuova serie televisiva con Can Yaman, il protagonista di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore , va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.30 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play Infinity Dopo aver conquistato il pubblico italiano nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, in Daydreamer - Le ali del sogno Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria. (Mediaset Play)

Ne parlano anche altre fonti

La giovane, come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata in onda domani 29 aprile, si confiderà con Mihriban e le confesserà che sta soffrendo molto per il comportamento del ragazzo. (Ultim'ora News)

Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Daydreamer in onda nel daytime di Canale 5 giovedì 29 aprile 2021 Giovedì 29 aprile 2021 arriva infatti il momento della messa in onda di un nuovo episodio su Canale 5 a partire dalle ore 16:45 circa! (TVSerial.it)

Anticipazioni e trame di Beautiful, Una vita e DayDreamer di oggi, 29 aprile 2021: A Sally resta un solo mese di vita; Felicia vuole trovare un fidanzato per Camino; Sanem porta Can in un luogo ‘speciale’…. (SoloDonna)

Daydreamer anticipazioni, cosa succede nelle puntate da lunedì 3 a venerdì 7 maggio

Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione settimanale di Daydreamer- Le ali del sogno! Anticipazioni Daydreamer 30 aprile 2021. Venerdì 30 aprile 2021 termina la settimana per Daydreamer – Le ali del sogno, celebre soap opera turca in onda nel pomeriggio della rete dal lunedì al venerdì. (TVSerial.it)

Rissa sfiorata tra Huma e Mihriban nella Puntata di Daydreamer del 30 aprile 2021. Selim è tornato in città, riallacciando i rapporti con le amiche Huma e Mihriban. Scopriamo le Anticipazioni delle Trame di Daydreamer dal 26 al 30 aprile 2021 (ComingSoon.it)

Anticipazioni Daydreamer di lunedì 3 maggio. Sanem tenta in tutti i modi di fare recuperare la memoria a Can e pian piano sembra sempre più vicina a riuscirci. Anticipazioni Daydreamer di venerdì 7 maggio. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr