Aka7even in ricordo di Michele Merlo: “Realizzerò un pezzo per lui”

Aka7even, al secolo Luca Marzano, ha di fatto spiegato quanto avrebbe voluto collaborare con Mike Bird, annunciando l’intenzione di dedicargli un brano

Fategli sentire tutto il calore che avete dimostrato a me da quando abbiamo iniziato questo percorso insieme.

Tra i tanti amici e colleghi che lo stanno ora ricordando con estremo cordoglio si è fatto sentire anche Aka7even, reduce dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi (Notizie.it )

Ne parlano anche altre testate

Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale”. (Foto: Facebook Michele Merlo). (Borderline24.com)

Si è spento Michele Merlo, il giovane cantante che partecipò ad Amici nel 2017: dopo il ricovero in gravi condizioni non è riuscito a riprendersi e arriva il triste annuncio. Così la svolta arriva ad Amici 16, dove arriva fino alla semifinale ed esce al quinto posto, vincendo però il premio ‘Fonzies’ (BlogLive.it)

In queste ore tutti stanno pregando per Leonardo, perchè avvenga un miracolo che lo restituisca alla vita Leonardo abita Vecchiazzano, con la madre Lucia e la sorella tredicenne Margherita; con loro è nella disperazione anche il padre Roberto. (il Resto del Carlino)

E i primi anni di convivenza non sono mai facili. Lo ha detto Sergio Abrignani, membro del Comitato Tecnico Scientifico, ospite di 'Mezz'ora in più' su Rai3. (Yahoo Notizie)

Merlo, noto anche come Mike Bird, protagonista della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è scomparso dopo pochi giorni in terapia intensiva dove era stato trasferito a seguito di un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. (Music Fanpage)

“Mike Bird” lottava contro una leucemia fulminante che non gli ha lasciato scampo. La famiglia Merlo ha anche smentito le fake news che girano sul web: “Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. (NewSicilia)