Brahim Diaz: «Il gol a San Siro davanti ai tifosi è stato incredibile»

Milan News 24 SPORT

Brahim Diaz ha parlato della stagione del Milan e delle sue prestazioni ai microfoni di MIlan Tv.

TIFOSI – «Incredibile.

Il sostegno che mi danno ogni giorno è incredibile: i tifosi che abbiamo sono incredibili»

Le parole del trequartista rossonero. Intervenuto ai microfoni di Milan TV, Brahim Diaz ha parlato della sua stagione in rossonero e dell’affetto dei tifosi.

Sono contentissimo per aver segnato a San Siro davanti a tutti i tifosi, sono molto contento. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

La cosa più importante per me è aiutare la squadra e far di tutto perché arrivino sempre i tre punti”. Milano, 9 ottobre 2021 – Tra i segreti del Milan di Stefano Pioli, che anche nel primo scampolo di questa stagione ha impressionato tutti per il gioco espresso, c’è sicuramente Brahim Diaz. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Diaz sul rendimento e lo score personale. “Sono soddisfatto, ho fatto gol e assist, ma quello che conta di più è fare tutto questo per la squadra, per aiutarla e per i tre punti. Hanno fiducia in me e anche la fiducia nella squadra è incredibile. (Fantacalcio ®)

Lo racconta La Gazzetta dello Sport, secondo la quale la società rossonera sta lavorando per strappare il sì del giocatore (Calciomercato.com)

Milan, Brahim Diaz è felice e sogna… la Spagna. Il cammino dei rossoneri verso la solidità è iniziato a metà dello scorso campionato e prosegue nel migliore dei modi. Grande e soddisfacente inizio di stagione per Brahim Diaz. (SerieANews)

Lo spiega il trequartista rossonero stesso in un'intervista a Milan Tv: “Rispetto all’anno scorso gioco di più, sono molto contento e credo che la squadra sia più forte. Sono contento, mi piace giocare a calcio ed è quello che faccio: gioco e mi diverto giocando” (TUTTO mercato WEB)

Al momento il trequartista è in prestito dal Real Madrid fino al giugno 2023, con possibilità di riscatto a 22 milioni. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport i rossoneri, per evitare il controriscatto del Real, potrebbero fare un tentativo per prenderlo prima a titolo definitivo (Calciomercato.com)