UFFICIALE - Silvestri nuovo portiere dell'Udinese

UFFICIALE - Silvestri nuovo portiere dell'Udinese
Tutto Juve SALUTE

Durante questo percorso, ricco di soddisfazioni sportive, il Club gialloblù ha accompagnato la crescita di Marco fino al raggiungimento della prima convocazione con la Nazionale Italiana del CT Roberto Mancini, arrivata a ottobre 2020.

Tra i risultati più significativi conseguiti con l'Hellas, oltre alla promozione in Serie A del 2019 e la doppia salvezza del 2020 e del 2021, anche i 24 'clean sheet', 16 dei quali nella massima serie. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Attesa per le modalità di riapertura degli stadi - Leggi la notizia, CLICCA ! Calo di tensione per gli Europei" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il numero uno emiliano arriva a titolo definitivo dall’Hellas Verona ed ha firmato un contratto con l’Udinese fino al 30 giugno 2024 Importante giro di portieri in Serie A, con al centro l'Hellas Verona e l'Udinese. (Sky Sport)

L'Hellas, dal canto suo, non è rimasto a guardare e ha già ufficializzato il suo nuovo numero uno. Porte girevoli fra i numeri uno della Serie A. È un vero e proprio valzer dei portieri quello che sta andando in scena in Serie A. (Viola News)

Hellas, Di Francesco: "Indicazioni positive, dispiaciuto per Lasagna. Montipò rientra ad agosto"

Con il Club piemontese, inoltre, Montipò ha debuttato tra i professionisti – a soli 17 anni – nel campionato di Serie B 2012/13. Hellas Verona rivolge un caloroso benvenuto a Lorenzo Montipò, augurandogli le migliori soddisfazioni, personali e di squadra, in maglia gialloblù" (Fantacalcio ®)

Il portiere novarese va all'Hellas in prestito con obbligo di riscatto, ieri si è già allenato a Mezzano di Primiero agli ordini di Di Francesco. Il GRAZIE più grande peró va ai tifosi, per il sostegno e l’affetto, soprattutto in quest’ultimo anno e mezzo (Ottopagine)

Abbiamo avuto indizazioni interessanti, nonostante abbiamo fatto tanta fatica in questi giorni, e per questo motivo abbiamo risparmiato diversi giocatori". "Cancellieri è un giocatore che sto conoscendo: deve migliorare ancora tanto, ha potenzialità come tanti altri ragazzi che sono qui con noi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr