Intervalli sui campi di Champions: Atalanta bloccata dallo Young Boys

Tutto Juve SPORT

I bianconeri inglesi avrebbero proposto al giocatore un contratto

Il calciatore, tuttavia, avrebbe ricevuto una proposta irrinunciabile dal Newcastle.

Axwl Witsel sarà libero a giugno, ma sono diverse le squadre che stanno pensando a lui per gennaio, tra cui la Juventus.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Davide Zappacosta deve lasciare il campo a pochi secondi dalla fine del primo tempo di Young Boys-Atalanta. Cure che non sono servite, infatti il numero 77 è stato trasportato a bordocampo, dove non riusciva nemmeno a camminare. (Calcio In Pillole)

Si ferma Davide Zappacosta in casa Atalanta. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di Zappacosta verso i prossimi impegni. (SOS Fanta)

Su punizione però, appena quattro minuti più tardi, il colombiano Muriel ha nuovamente equilibrato il punteggio, questa volta in maniera definitiva. Ci ha creduto fino alla fine, lo Young Boys di David Wagner. (Corriere del Ticino)

I tempi di recupero non sono ancora stabiliti ma l'ex Genoa potrebbe saltare il match contro il Napoli in programma il 4 dicembre L'Atalanta si gioca il tutto per tutto in Champions League contro lo Young Boys (SpazioNapoli)

Nel corso della gara contro lo Young Boys il difensore è stato costretto ad abbandonare il campo per un infortunio; toccato duro da Ngamaleu, Zappacosta ha accusato un problema alla caviglia ed è stato accompagnato fuori dallo staff medico: il terzino non riusciva infatti a camminare da solo. (Fantacalcio.it)

Trasferta delicata e fondamentale in chiave Champions per l’Atalanta di Giampiero Gasperini che, in questi minuti, è impegnata in Svizzera contro lo Young Boys. Atalanta, tegola Zappacosta per Gasperini. (SerieANews)