Valentino Rossi, Iena per un giorno. "Non ? questo il momento di ...

Virgilio SPORT

Valentino Rossi, Iena per un giorno. "Non è questo il momento di mollare la Ducati" Il Dottore intervista il padfre che gli sconsiglia di lasciare la casa italiana passata ai tedeschi. Che questa si riveli una exit strategy, una beffa, un mistero buffo ... (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Un problema (l'unico?) potenzialmente in grado di fermare l'avanzata di Casey Stoner. (BikeRacing.it)

Il Dottore ha vestito i panni dell'inviato della trasmissione Mediaset per intervistare suo padre, che gli ha consigliato di tenere duro. (Fastweb.it)

Roma, 24 apr. - (Adnkronos) - Domani sera alle ore 21.10 su Italia 1, nel nuovo appuntamento in diretta con 'Le Iene Show', Rosario Rosanova si reca a Tavullia per incontrare il campione di MotoGp Valentino Rossi. (Yahoo! Eurosport Italia)

Valentino, nel secondo appuntamento stagionale, vuole migliorare il decimo posto del Qatar ma è realista: "Nei test a Jerez ho avuto sensazioni migliori, ma....." (La Repubblica)

Jorge Lorenzo arriva alla prima delle sue gare casalinghe con i galloni di leader della classifica iridata, in seguito alla bella vittoria ottenuta in ... (OmniCorse.it)

E' una pista che piace molto a Valentino, qui ha vinto 8 volte in carriera, ... (F1Passion)